Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

[TOSHIBA] 46SV685D: dove poterlo vedere dal vivo a Milano ?

Sapete indicarmi dove posso vedere in azione il modello in oggetto in zona Milano ?

Oggi andro' al MW di Cinisello, ove mi hanno detto averne due .. però se nel frattempo qualcuno mi indicasse anche altre possibili alternative sarei felice.

Grazie a tutti.

A cinisello lo vedi, anche se un po' in alto sullo scaffale. Purtroppo è settato da schifo e gli addetti non sono né simpatici né preparati.

Occhio al prezzo, però, peché se sei della zona lombarda, via internet c'è una buona offerta (280€ in meno, niente di che), su un sito ...amico , dove l'ho acquistato 5 minuti fa...

Fnac di via torino.
    TV:Televisori in possesso:Pioneer Kuro Krp500M R.I.P.-Panasonic 65vt60-. HTPC:coreduox6800,ati 4870x2,4 gb ram corsair dominator,creative xfi platinum.XBOX 360 con HD DVD,PS3,Pioneer Bd Lx91,Dvdo iScanduo,MySkyhd,Oppo 103D.

Citazione Originariamente scritto da VICTOR67
    A cinisello lo vedi, anche se un po' in alto sullo scaffale. Purtroppo è settato da schifo e gli addetti non sono né simpatici né preparati.

Occhio al prezzo, però, peché se sei della zona lombarda, via internet c'è una buona offerta (280€ in meno, niente di che), su un sito ...amico , dove l'ho acquistato 5 minuti fa...
    che ne pensi di questo toshiba? hai avuto modo di provarlo? anche io sono interessato all'acquisto.

ciao.

Anche io stavo cercando info sul rv685d...non ho trovato recensioni in giro,ma pare buono...sono indeciso tra questo e l'LG 32lh3000
    Che dite?

Citazione Originariamente scritto da Trish
    Anche io stavo cercando info sul rv685d...
    Guarda che RV685D è ben diverso dalla serie SV (SV685D) di cui stiamo parlando qui ... e di recensioni sul SV ce ne sono molte ...

Citazione Originariamente scritto da VICTOR67
    straquoto, Victor.

Pensa che quando sono arrivato, non solo era l'unico spento, ma mi hanno anche chiesto come mai fossi interessato a quel modello ....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •