Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Grosso problema 32" Samsung B530

Dopo quasi un anno di utilizzo con BD e giochi senza problemi, ieri improvvisamente quando ho acceso il samsung i colori delle immagini erano strani. In particolare c'è una grossa presenza del rosso, questo succede con qualsiasi sorgente, dal DGTV al DVD fino ai giochi (XBOX e PS3) etc......... Ad esempio alcuni giochi in pausa, invece di mostrare un nero di sfondo, quest'ultimo era rosso tramonto.
    Le impostazioni erano quelle di sempre, ho controllato e l'unico modo per avere un immagine più naturale ma, non perfetta, è stato quello di mettere a zero R-offset e R-gain, alzando invece i valori di B ed G..........prima era tutto bilanciato su 25 RGB!
    Cosa può essere successo?

P.S. La sera prima unico movimento che ho fatto diverso dal solito è stato attaccare il notebook al LCD via VGA

Io proverei a resettare il tv, nel menu c'è una opzione che riporta il tv alle impostazioni di fabbrica (lingua inglese, nessun orario e tutte le altre impostazioni standard). Se anche facendo così non risolvi nulla, prova a fare una chiamata all'assistenza Samsung; il numero dei centri lo trovi sul loro sito.

Niente da fare se non ci sono altre dritte dovrò chiamare l'assistenza! uff

Ma che problemi ti fai a contattare l'assistenza per farti riconoscere la garanzia? Non preoccuparti e esercita i tuoi diritti, così potrai ritornare a goderti la tua TV
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Citazione Originariamente scritto da niger
    Ma che problemi ti fai a contattare l'assistenza per farti riconoscere la garanzia? Non preoccuparti e esercita i tuoi diritti, così potrai ritornare a goderti la tua TV
    Figurati è che mi trovo nel bel mezzo di un trasloco...........
    grazie mille

In bocca al lupo per il tuo TV, mi auguro tu possa risolvere velocemente
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Per altre info siete pregati di utilizzare il thread ufficiale del B530.
    Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •