Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    7

    samsung b650 e philips 8404 h


    In procinto di acquistare un lcd 37 pollici 0 40, ho ancora qualche incertezza. Ho già formulato in passato una domanda sul possibile acquisto. Anche in base alle risposte che mi sono state date, sarei orientato sul b 650, anche perchè trovato ad un ottimo prezzo. Mi chiedo rispetto al philips (possiedo un 32 philips 8404) come si comporti su hd e dt. Lo utlizzerò 50 % sky hd (partite e Film), 25% dt (programmi vari), 15% dvd ( e forse tra breve blu ray) 10% internet ( ma è la cosa che meno mi interessa). Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    358
    Mah, philips è buono quindi di certo non ci saranno brutte sorprese in casa nè per il nuovo Samsung che per il Philips...
    Per quello che devi farci probabilmente solo in SD sarà un po' "rognoso" il nuovo TV ma come lo sono tutti i Fullhd

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    366

    I Samsung sono maturati rispetto al passato(dove davano ottima qualità ma alcuni difetti), ormai son televisori maturi ed hanno mantenuto un prezzo generalmente un pò più basso di Philips e sony.
    Con segnali SD, la serie 4-5-6-7 si comportano benissimo grazie alla scheda completamente rinnovata che include un buono scaler ed un ottimo deinterlacer, come indicato da tutte le recensioni(dove viene paragonato di poco inferiore ad un processore esterno).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •