Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23
  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    358

    Gentile rickyconte,
    i Toshiba sono introvabili attualmente nella mia zona, se non a prezzi disumani! Pensa che mi sono lasciato sfuggire un'offerta di quel TV (che era il mio preferito) a 449 euro mentre ora a meno di 539 non si trova da me (sono ben 90 di differenza!)
    Io per quel motivo mi sono buttato sulla Sony, mi è andata male eheheh...
    Per il problema con il DTT è stato rilasciato un aggiornamento firmware proprio pochi giorni fa, per fortuna......
    Sentiamo domani che avrà combinato quello là, per ora mi ha chiesto informazioni sul toshiba e ovviamente io gli ho dato le stesse che mi avete fornito voi, chissà che non si registri a breve un nuovo possessore di RV6....

    Una domanda: ma il fatto che tu dica che la classe B di samsung si basi sui singoli modelli più o meno qualitativi significa che se avessimo preso in considerazione il B530 sarebbe stato un modello inferiore?
    Ma alla fine poi Sony fino a quest'anno non ha usato pannelli prodotti da samsung? o meglio era la S-LCd che faceva pannelli, una J.V. tra i due marchi...sbaglio?
    Ultima modifica di niger; 22-01-2010 alle 20:06

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.586
    Il b530 alla fine non è null'altro che un b550 un po meno accessoriato e dal design diverso.

    Si, era una joint venture, anche se poi usare lostesso pannello non equivale sempre col dire stessa qualità.

    Comunque ho spiegato il fatto per cui l'S5600 non è al top, per il fatto che usa ancora il BE2 anzichè il 3, per cui nonostante sia uscito nel 2009 è quasi come se fosse di una generazione precedente, ma daltronde è un entry level. Con questo non è che stia sminuendo il prodotto, per carità.
    Il problema è che uno dice: è Sony? ok allora mi basta il nome e vado sul sicuro per forza", ma non sa che ad esempio sul S c'è il BE2 anzichè il BE3, tanto per dirne una.

    Con singoli modelli intendo dire che non basta dire è Sony è Samsung è Pioneer.
    Esempio, se dico Mercedes nuova classe S non vuol dire che qualsiasi modello Mercedes sia equiparabile ad una classe S in quanto una "misera" Vw Golf probabilmente è meglio di una rinomata mercedes classe A, non so se riesco a farmi intendere.

    Comunque sia non sono qui per fare opera di convincimento, se il tuo amico vuole spendere massimo 500 euro in un negozio fisico le scelte alla fine sono quelle lì e non ci si scappa. Magari potrebbe aspettare qualche offerta, se arriva.
    Ultima modifica di rickiconte; 22-01-2010 alle 22:11

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    358
    Chiarissimo in toto.....La mia domanda era solo volta a capire quali fossero realmente le caratteristiche che offre in più il 550 al posto del 530.
    Per quanto riguarda gli entry level, diciamo che per guardare qualche film e giocare con i videogame mi sembra un insulto per un TV di classe, quindi gli entry fanno la loro porca figura qui

  4. #19
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    358

    COMPRATO TOSHIBA per me e SAMSUNG x amico!

    Alla fine ho trovato l'offerta per il Toshiba, imperdibile e posso dichiarare di avere avuto una gran botta di Fortuna con la C maiuscola
    Il mio amico è a casa a spupazzarsi il suo Samsung, ma diciamocela tutta, il Resolution + in SD è qualcosa di miracoloso! Mai visto un puntino o una scia strana, tra poco con l'antennista orientiamo al meglio l'impianto antenne per prendere il segnale migliore e via goduria estrema!
    Seguirà topic di ringraziamento e presentazione del piccolo!

  5. #20
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.586
    Sono contento per te.
    Il tuo amico ha preso il B550?

  6. #21
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    38
    il toshiba da 32 dove sei riuscito ha trovarlo che modello

  7. #22
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    358
    A Curno in provincia di Bergamo promozione Euronics, se hai bisogno di info scrivimi in privato.

    A qualcuno interessa spendere 499 euro per un Samsung LE32B550 che ho prenotato con la apposita procedura online tramite una delle note catene di elettronica? Me lo hanno fatto arrivare al negozio e posso ritirarlo ancora entro 8 giorni lavorativi con questa promozione (costo in negozio 599)
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

  8. #23
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    358

    Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Sono contento per te.
    Il tuo amico ha preso il B550?
    Il mio amico ha preso il B550 ed è stato poco furbo perchè in pratica sarebbe andato lunedi a prenderselo e non ha portato pazienza così lo ha pagato 529 oggi, senza aspettare che andassi io a ritirarglielo (io ce l'ho in prenotazione pronto per l'eventuale ritiro al Mxxxxxxxxop ancora per 8gg lavorativi a 499...Dopodichè fanno decadere la prenotazione).

    Quindi se a qualcuno interessa ed è nella provincia di BS o BG posso cedergli la prenotazione gratis ovvio
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •