Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Negozi per TOSHIBA serie Regza SV6 LED

Sono alla disperata ricerca di un negozio per visionare il TV in questione. Non so ancora se il 46 o il 55, ma mi interessa vedere la qualità video, sopratutto in SD. Mi popete segnalare posti dove trovarlo nella zona di Milano? Mille grazie.

Citazione Originariamente scritto da titoav
    Sono alla disperata ricerca di un negozio per visionare il TV in questione. Non so ancora se il 46 o il 55, ma mi interessa vedere la qualità video, sopratutto in SD. Mi popete segnalare posti dove trovarlo nella zona di Milano? Mille grazie.
    oddio, a Milano praticamente ovunque, avessi detto un comune sperduto in sardegna ci sarebbero stati dei problemi, ma Milano.
    fnac in via Torino, proprio per restare in centro.
    Ogni mediaworld all'interno dei centri commerciali.
    Ora dirti precisamente dove ce l'hanno esposto e dove no, non si può sapere, però nei due mediaworld vicino a casa mia (rescaldina e limbiate) lo avevano esposto.

Ho girato 2 o 3 MW, compreso quello nel Fiordaliso, ma di Toshiba nemmeno l'ombra. Ho cercato sul sito di Toshiba Italia ma non ho trovato nè una mail nè un numero verde per chiedere dove visionare i loro TV.
    Proverò questo Fnac che mi dici. Speriamo ......

Se si tratta di vedere la tv in un centro commerciale, io mi risparmierei la fatica, tanto non ne trarrai alcuna informazione utile.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da titoav
    Ho cercato sul sito di Toshiba Italia ma non ho trovato nè una mail nè un numero verde.....
    anche io ho cercato un numero o un indirizzo mail per chiedere delucidazioni in merito alla garanzia 3 anni + 6 mesi pixel zero (che sul sito risultava valida fino al 31 dicembre 2009) però stranamente sul sito Toshiba non ho trovato alcun contatto!

Concordo pienamente con Onslaught. Nei centri commerciali non si ricava alcuna informazione. Possibile che sul sito toshiba non ci sia alcuna indicazione su dove trovare i loro prodotti?

Ho avuto difficoltà a visionarlo a Milano perchè i CC espongono solo le marche che sponsorizzano. Alcuni mi avevano detto che a MW di Cinisello erano esposti tutti i modelli ma poi l'ho trovato da Darty e me lo sono preso al volo. Purtroppo ti devi fidare delle impressioni di chi l'ha già acquistato e comprarlo anche online.
    TV: Sony AF8 65, SONY 40W3000, SKY Q[/COLOR], 2 ch.: Integrato CREEK Destiny, diffusori SONUS FABER Concertino Home, Cocktail Audio X12, FASE EVOLUZIONE AUDIO PFM300, diffusori MONITOR AUDIO MAG902, lettore SACD SONY SCD XB770, CAMBRIDGE Azur 550A, tuner Pioneer F 550 rds.

...lo trovi bello esposto al Saturn di via Cenisio / Ponte della Ghisolfa

Anche io ho lo stesso problema. Ho girato non so quanti centri commerciali ma nulla. Neanche da FNAC. In particolare avrei voluto vedere quanto spesso è.

E' 9.4cm di spessore.
    Nicola Zucchini Buriani

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •