|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Pioneer KLR 37: oggi lo comprereste?
-
14-01-2010, 17:16 #1
Junior Member
Pioneer KLR 37: oggi lo comprereste?
per motivi di spazio (90cm disponibili, e rimane giusto incassato nel mobile per 2mm, come scritto in altra discussione) sto considerando l'acquisto di questo LCD.
Principalmente lo userei per film in BD e giocare con ps3 (non gioco molto).
Dopo aver letto la discussione ufficiale e averlo visto dal vivo, ho notato che ha una gran bella resa "cinematografica" e, adorando i plasma, noto che ci si avvicina maggiormente di altri (pur sempre alla lontana), e dalla descrizione di altri utenti pare che renda egregiamente con i giochi ps3 (anche se non ho notizie del suo imput lag).
Secondo voi, vale ancora la pena di acquistare questo LCD?
alla luce soprattutto della decisione di Pioneer di ritirarsi da questo mercato (firmware, ricambi, assistenza...).
Che fareste voi?
chiedo soprattutto a chi ce l'ha. Ad oggi, lo ricomprereste subito o vi guardereste in giro?
Gli altri 37" papabili sarebbero Panasonic G10 e Philips8404 (per rimanere in quella fascia di prezzo/dimensioni, il Kuro l'ho trovato a €899)
grazie a tutti
-
14-01-2010, 22:52 #2
Member
Io ce lo oramai da 10 mesi e ne sono ancora pienamente soddisfatto.Ho potuto paragonarlo al philips di mio padre comperato nello stesso periodo e con le stesse caratteristiche e sono contento della mia scielta.
Da poco ho affiancato un BD della pioneer e ce da rimanerne entusiasti e con il Kurolink sfrutto tutto dal telecomando del TV.
Io lo uso con la nintendo WII e va molto bene, ma si sa che come definizione è molto lontana dalla PS3.
Il prezzo che dici mi sembra molto buono, io ho visto il 32 allo stesso.
Ora ci sono anche i TV a led abbordabili, ma qui non so aiutarti.
In conclusione se anche come estetica ti piace te lo suggerisco,poi vedi te.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao
-
15-01-2010, 15:01 #3
Junior Member
preso!
Alla fine mi sono convito...mi han lasciato smanettare le impostazioni e mi ha convinto...all'inizio era un filino blu los chermo...ma ora è proprio splendido. aggiungo che col DDT è anche più di quello che mi aspettavo.
Stasera aggiorno il firmware.
Grazie della tua ulteriore conferma.
Esteticamente pulitissimo e robusto (vedi alluminio e qualità delle plastiche rispetto ai concorrenti).
Inoltre, siccome era rimasto l'ultimo esposto, mi han tolto altre 70€.
Incassato dentro il mobile è precisissimo, come un quadro.
grazie ancora,poi vedrò di settarlo al meglio...ce n'è da giocarci su
-
15-01-2010, 16:21 #4
Member
Sono contento.
Vedrai che ne resterai soddisfatto.
Ti ripeto che avendo usato anche altri tv da poter usare, per me come qualita ed estetica è il migliore.
E' molto semplice anche il telecomando che non mi sembra una cosa da trascurare.
Ciao