Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio finale LCD

Consiglio finale LCD

Ciao a tutti,

dopo un paio di mesi di ricerche e selezioni varie eccomi arrivato al momento della scelta!emtro questa settimana mi devo decidere:
    - samsung 37b650
    - LG 37LH5000

questi sono i 2 modelli arrivati in finale. , visto il budget ( 700 euro circa) e visto l'uso che ne farei ( 50% Blu-ray - 30% SD - 20% sport HD).

Ho letto le varie discussioni qui sul forum e sono tutte molto utili, ma vorrei comunque un parere definitivo anche vostro!

E poi aggiungo questa cosa che mi è spuntata in testa dopo l'ultimo giro in un euroXXXX:
    guardando la tv da circa 1,5 m potrei stare anche su un 32'...e perchè no un 32PFL 8404? che è comunque una macchina superiore ( mi pare di aver capito ), ma ha anche un polliciaggio inferiore...a parità di costo ( su pix..... 654 euro )

grazie per l'aiuto

Ma, io forse compro un LG, ero fissato con Samsung ma alla fine quella te la compri se vuoi la ultrasottile a Led...LG mi è parsa ottima per le tue esigenze tra quelle che hai indicato tu

Si, effettivamente è vero....
    L'unica cosa è che questo lg ha i 200 Hz, che in teoria è un aspetto positivo, ma leggendo anche su questo forum mi è parso di capire che da un po' di " problemi"...sono da regolare a seconda del tipo di programma che guardi, ecc...

E poi aggiungo:

tra poco usciranno i primi 3D ready!!!!!

maledetta voglia di avere sempre l'ultima tecnologia uscita!

non devi dimenticare pero' che il samsung e' anche compatibile DLNA e LAN,
    cosa che gli LG non fanno.
    Quindi se non e' per te una cosa importante, puoi optare benissimo su LG
    altrimenti la scelta e' obbligata: SAMSUNG !

ciao

per me la compatibilità Lan non è un particolare importante, anzi....comunque grazie per il suggerimento...

Voi cosa ne pensate invece riguardo i 200Hz come scritto sopra?

ANGEL873 Guest
    ciao come ti e gia stato detto prima i 200hz sono validi se usati al momento giusto.per il tuo utilizzo ti consiglio lh500 ottimo come resa sia sd che hd.a differenza del samsung con un ritardo di risposta superiore a lg e colori innaturali.

Grazie Angel873

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •