|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: PROBLEMI DI VISIONE CON PHILIPS 9604
-
09-01-2010, 20:11 #1
Junior Member
PROBLEMI DI VISIONE CON PHILIPS 9604
Prima di tutto un saluto e ben trovati ragazzi,
volevo porvi un quesito, come da titolo ho una tv lcd philips 9604 l'ho scelta dopo una accurata ricerca tra i vari modelli in commercio, devo dire che non sono mai stato convinto dalle tv lcd preferivo le vecchie tv, (detto questo) posso dire che la qualità delle immagini durante la visione di film è ottima il mio problema nasce quando guardo le partite di calcio collegando il decoder ICAN alla tv praticamente le immagini sono quasi inaccettabili visto che è un televisore di buona fascia!
Ho provato diverse soluzioni cavo scart, cavo video e cavo video con adattatore scart il quale si è rivelato il miglior collegamento, aspettando la famigerata CAM C+ cosa potete consigliarmi ? Dove può essere il problema secondo voi, cavi decoder o impostazioni tv?
GRAZIE
-
09-01-2010, 20:24 #2
Advanced Member
Le partite in bassa definizione sono il peggio, specie quelle su mediaset premium nelle partite pomeridiane (dove la banda è condivisa) che sono quindi il peggio del peggio. Quanti pollici? Che distanza? Perchè usi il decoder?
-
09-01-2010, 21:03 #3
Junior Member
Quindi mi stai dicendo che il segnale distribuito da mediaset premium è come per l'adsl più sono connessi meno velocità di linea..si devo dire che con alcune partite trasmesse dalla rai (dipende anche dai campi) non usando il decoder il risultato è buono, il mio tv è 37 pollici lo guardo da circa 3mt, uso il decoder perchè non ho la cam dove inserire la scheda mediaset premium, sono in attesa dell'uscita cam CI+.
-
09-01-2010, 21:26 #4
Advanced Member
E vedi un'immagine brutta da 3m su un 37"? Deve fare particolamente pena ma cmq mediaset premium è particolarmente penosa come segnale e se fai un giro nel forum leggerai infinite lamentele al riguardo.
La tua tv ha anche l'ingresso per la CI+ HD.
-
09-01-2010, 23:37 #5
Guarda le partite trasmesse da Mediaset Premium delle volte sono di qualità pessima, tant'e vero che ho un decoder della Philips in attesa della Cam+, e addirittura con il mio vecchio CRT 32" 100 hz della Philips si vedevano da schifo, quando l'azione era movimentata l'immagine sgranava molto e si vedeva da schifo, e lo guardavo da 2 metri e ho detto tutto...
Ma anche altri canali tipo Boing, SI ecc.. spesso sono inguardabili, un ammasso di pixel, e non dipende certo dalla tv, tra l'altro il 9604 è il miglior lcd esclusi i led, sul mercato!
-
10-01-2010, 12:37 #6
Junior Member
Forse è il caso di passare a sky...prima provo a vedere con la cam ci+, poi voglio settare bene i parametri della tv vorrei provare cn il dvd per i settaggi che dite funziona?
-
10-01-2010, 13:18 #7
Member
Originariamente scritto da paolodiroma
se vedi bene film, tv normale e tutto il resto, il problema è merdaset premium non il tuo tv che è uno dei migliori del 2009.
-
10-01-2010, 20:52 #8
Usa questo thread:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=philips+9604
Grazie.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)