Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Angry PROBLEMI DI VISIONE CON PHILIPS 9604

Prima di tutto un saluto e ben trovati ragazzi,
    volevo porvi un quesito, come da titolo ho una tv lcd philips 9604 l'ho scelta dopo una accurata ricerca tra i vari modelli in commercio, devo dire che non sono mai stato convinto dalle tv lcd preferivo le vecchie tv, (detto questo) posso dire che la qualità delle immagini durante la visione di film è ottima il mio problema nasce quando guardo le partite di calcio collegando il decoder ICAN alla tv praticamente le immagini sono quasi inaccettabili visto che è un televisore di buona fascia!
    Ho provato diverse soluzioni cavo scart, cavo video e cavo video con adattatore scart il quale si è rivelato il miglior collegamento, aspettando la famigerata CAM C+ cosa potete consigliarmi ? Dove può essere il problema secondo voi, cavi decoder o impostazioni tv?

GRAZIE

Le partite in bassa definizione sono il peggio, specie quelle su mediaset premium nelle partite pomeridiane (dove la banda è condivisa) che sono quindi il peggio del peggio. Quanti pollici? Che distanza? Perchè usi il decoder?

Quindi mi stai dicendo che il segnale distribuito da mediaset premium è come per l'adsl più sono connessi meno velocità di linea..si devo dire che con alcune partite trasmesse dalla rai (dipende anche dai campi) non usando il decoder il risultato è buono, il mio tv è 37 pollici lo guardo da circa 3mt, uso il decoder perchè non ho la cam dove inserire la scheda mediaset premium, sono in attesa dell'uscita cam CI+.

E vedi un'immagine brutta da 3m su un 37"? Deve fare particolamente pena ma cmq mediaset premium è particolarmente penosa come segnale e se fai un giro nel forum leggerai infinite lamentele al riguardo.
    La tua tv ha anche l'ingresso per la CI+ HD.

Guarda le partite trasmesse da Mediaset Premium delle volte sono di qualità pessima, tant'e vero che ho un decoder della Philips in attesa della Cam+, e addirittura con il mio vecchio CRT 32" 100 hz della Philips si vedevano da schifo, quando l'azione era movimentata l'immagine sgranava molto e si vedeva da schifo, e lo guardavo da 2 metri e ho detto tutto... Ma anche altri canali tipo Boing, SI ecc.. spesso sono inguardabili, un ammasso di pixel, e non dipende certo dalla tv, tra l'altro il 9604 è il miglior lcd esclusi i led, sul mercato!

Forse è il caso di passare a sky...prima provo a vedere con la cam ci+, poi voglio settare bene i parametri della tv vorrei provare cn il dvd per i settaggi che dite funziona?

Citazione Originariamente scritto da paolodiroma
    Forse è il caso di passare a sky...prima provo a vedere con la cam ci+, poi voglio settare bene i parametri della tv vorrei provare cn il dvd per i settaggi che dite funziona?
    sky, e ti vedrai le partite in hd che è uno spettacolo per gli occhi.
    se vedi bene film, tv normale e tutto il resto, il problema è merdaset premium non il tuo tv che è uno dei migliori del 2009.

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •