Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    61

    Sharp 32le700 vs 32le705


    Ciao a tutti,
    dopo non poche ricerche/pareri sarei orientato sull'acquisto di un tv sharp 32". Ho solo una curiosità: ho cercato in un noto shop online e il 705 costa 50€ meno del 700... come mai?

    Consigliate di acquistare ora il tv? (le705) o di attendere le nuove serie? Non ho una "urgenza immediata" e il target sarebbe videogiochi e film (non troppa importanza della tv ddt)
    Vi ringrazio per i consigli

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2

    Le700e


    Ho comprato l'altro sabato un televisore sharp lc 46 le700e.
    Ottimo lo schermo ma non tutto il resto.
    Il televisore ha un'audio simele a quello di una radioseveglia, quindi, necessita di una amplificazione esterna, ma se lo colleghi tramite rca, si nota uno spiacevole asincronismo tra video e audio di circa un secondo (va bene l'uscita ottica e quella della cuffia) questo nonostante abbia aggiornato il firmware.
    La scelta dei materiali costruttivi non mi sembra buona, le palastiche le ho viste deboli e ondulate, ho trovato ottimo il piedistallo con ancoraggio in metallo.
    Detto questo visto che la tv va valutata, secondo me nel suo insieme, è l'audio è una componente importante, in considerazione che si sentiva come un citofono, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso, l'ho rimballato e riportato al punto vendita TRONY, dove mi sono preso un samsung serie 7 pari pollici.
    Nonostante sia molto fino, quest'ultimo si sente molto bene e non necessita di una amplificazione esterna perenne, pecca di conessioni (ha una sola scart e non ha uscite rca e cuffia), la qualità costruttiva la trovo eccellente, spara un po i colori ma se ben regolato è equivalente, secondo me, allo sharp che mi ha fortemente deluso.
    Modifica/Elimina messaggio
    Ultima modifica di stetob; 07-01-2010 alle 17:34


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •