|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sharp 32le700 vs 32le705
-
07-01-2010, 13:43 #1
Member
Sharp 32le700 vs 32le705
Ciao a tutti,
dopo non poche ricerche/pareri sarei orientato sull'acquisto di un tv sharp 32". Ho solo una curiosità: ho cercato in un noto shop online e il 705 costa 50€ meno del 700... come mai?
Consigliate di acquistare ora il tv? (le705) o di attendere le nuove serie? Non ho una "urgenza immediata" e il target sarebbe videogiochi e film (non troppa importanza della tv ddt)
Vi ringrazio per i consigli
-
07-01-2010, 17:10 #2
Junior Member
Le700e
Ho comprato l'altro sabato un televisore sharp lc 46 le700e.
Ottimo lo schermo ma non tutto il resto.
Il televisore ha un'audio simele a quello di una radioseveglia, quindi, necessita di una amplificazione esterna, ma se lo colleghi tramite rca, si nota uno spiacevole asincronismo tra video e audio di circa un secondo (va bene l'uscita ottica e quella della cuffia) questo nonostante abbia aggiornato il firmware.
La scelta dei materiali costruttivi non mi sembra buona, le palastiche le ho viste deboli e ondulate, ho trovato ottimo il piedistallo con ancoraggio in metallo.
Detto questo visto che la tv va valutata, secondo me nel suo insieme, è l'audio è una componente importante, in considerazione che si sentiva come un citofono, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso, l'ho rimballato e riportato al punto vendita TRONY, dove mi sono preso un samsung serie 7 pari pollici.
Nonostante sia molto fino, quest'ultimo si sente molto bene e non necessita di una amplificazione esterna perenne, pecca di conessioni (ha una sola scart e non ha uscite rca e cuffia), la qualità costruttiva la trovo eccellente, spara un po i colori ma se ben regolato è equivalente, secondo me, allo sharp che mi ha fortemente deluso.
Modifica/Elimina messaggioUltima modifica di stetob; 07-01-2010 alle 17:34