Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 120 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1788

Discussione: CES 2010: SONY

Hanno aggiunto delle voci al motionflow perché in quella versione c'è anche il backlight blinking.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Nel frattempo oggi ho smanettato un pò un bell'hx800 e ne sono rimasto favorevolmente impressionato: buona pulizia e compattezza, ottimo dettaglio e colori veramente notevoli con un nero eccezionalmente basso...queste le prime impressioni da una rapida prova in negozio...
    Hai avuto modo di vedere canali dal sintonizzatore dvb-t ? se si come ti sembravano?

No, solo demo in hd...

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Hanno aggiunto delle voci al motionflow perché in quella versione c'è anche il backlight blinking.
    Voci, però, come al solito, estremamente criptiche...si preannuncia un altro bel disquisire (come al tempo dello z5500 ) su come e quanto intevenga FI e BB a seconda dell'impostazione...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Scusa Lorenzo82 ma le demo in HD che hai provato erano in 3D?
    Cavolo il mio amico rivenditore Sony(distribuzione selettiva) non l'ha ancora ricevuto(L'HX800 intendo)...Forse tu l'hai ricevuto perche ' lavori in una greande catena di elettronica di consumo o sbaglio?

nuove voci al sottomenu "motionflow": nitido, più nitido, standard e mi sembra fluido...
    Suppongo quindi che si piloti molto dalla voce "motionflow" ossia che ci siano un paio di voci che attivino il solo BB ("nitido" e "più nitido"?) e poi altre due con FI più o meno spinto ("standard" e "fluido"?) o magari con percentuali più o meno rilevanti dell'uno e dell'altro.
    A meno che, la modalità Auto2 possa finalmente essere combinata con il BB in modo da avere i film con aspetto originale ma "migliorato".
    Dai, così si inizia...

Ottima notizia che sia disponibile in Francia...però il prezzo non è per niente confortante

Nel frattempo oggi ho smanettato un pò un bell'hx800 e ne sono rimasto favorevolmente impressionato: buona pulizia e compattezza, ottimo dettaglio e colori veramente notevoli con un nero eccezionalmente basso...queste le prime impressioni da una rapida prova in negozio...
    Ci sono poi diverse impostazioni per il motionflow che riporta sempre i selettori auto1 e auto2 per la modalità film (rispettivamente abilitazione dell'interpolazione e abilitazione di un semplice pulldown a ripetizione), ma introduce nuove voci al sottomenu "motionflow": nitido, più nitido, standard e mi sembra fluido...non sarà semplice interpretarle per capire il tipo di intervento (sola interpolazione o combinata con qualche sistema di motion compensation che non altera la cadenza)...
    Se queste sono le premesse l'HX900 sarà veramente notevole...
    Lorenzo.
    scusa ma di quale negozio parli? sei di roma? me lo dici che vengo a comprarlo?

Comunque, visto che si avvicina l'uscita in Italia di questo HX900 (e quindi il mio probabile acquisto), sono sicuro che dopo un po' si inizieranno a vedere shop on line che vendono i modelli importati da altri paesi a prezzo decisamente più competitivo di quelli italiani. Ora mi chiedo qual è la politica di Sony al riguardo. Nel thread dedicato a Samsung è stato acclarato che, in quel caso, i tv di importazione non possiedono la garanzia pixel 0 e non sono compatibili con gli mhp, ovvero non possiedono alcune caratteristiche dei modelli destinati al mercato italiano. Come si comporta Sony al riguardo?

spero nell'uscita prima della fine dei mondiali.....!

quindi ragazzi non si sa di preciso la data per l'hx900...

possibile che qualche distributore non ne sia già a conoscienza?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    ...
    Dai, così si inizia...
    Eh, ma lo devo avere a disposizione da me...invece l'ho visto da Saturn a Lunghezza...ma sono in arrivo un pò ovunque...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Esteticamente come ti sembrava?

Niente di particolare...tanto che ora che ci penso non lo saprei nemmeno descrivere perchè non me lo ricordo...
    Mi sembra molto simile all'ex600, tutto nero in alluminio spazzolato e con pannello satinato...
    Lorenzo.

Nessuno mi sa dire come si comporta Sony sui modelli di importazione che sicuramente si troveranno da subito sugli shop italiani?

qualcuno sa se è uscito da qualche parte l'hx 800 46"?

Pagina 82 di 120 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •