Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 120 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 1788

Discussione: CES 2010: SONY

Prime disponibilita per HX900

Ciao a tutti!

Nuovo utente appena iscritto, ma già fruitore di questo forum .

Allora, sgoogolando in rete ho trovato qualche store online che gia dispone di questo giocattolino.

http://www.gruponeva.es/producto/tel...6hx900aep.html

A questo punto mi viene da pensare che a breve sarà disponibile anche da noi!

Speriamo . il 20 luglio cambio casa, e vorrei poter piazzare in bella vista questo gioiellino!

PS: grazie a tutti i forumer che nel corso degli anni hanno contribuito alle mie scelte

Sempre perche sono nuovo, qualcuno mi spiega perche non visualizzo il mio post precedente!

perche non si vede il mio post?
    provo a riscriverlo.

Ciao a tutti!

Nuovo utente appena iscritto, ma già fruitore di questo forum .

Allora, sgoogolando in rete ho trovato qualche store online che gia dispone di questo giocattolino.

http://www.gruponeva.es/producto/tel...6hx900aep.html

A questo punto mi viene da pensare che a breve sarà disponibile anche da noi!

Speriamo . il 20 luglio cambio casa, e vorrei poter piazzare in bella vista questo gioiellino!

PS: grazie a tutti i forumer che nel corso degli anni hanno contribuito alle mie scelte

Citazione Originariamente scritto da MykeCorleone

Sempre perche sono nuovo, qualcuno mi spiega perche non visualizzo il mio post precedente!
    Non ti so dire il motivo, anch'io non riuscivo a vedere il tuo post precedente, molto raramente succede, comunque basta che un altro utente (in questo caso l'hai fatto tu stesso) faccia un messaggio successivo e si vede anche il tuo precedente.
    Tranquillo e benvenuto
    Speriamo che questo tuo intervento sia di buon auspicio per l'arrivo dell'hx900

Per completezza di informazione, nel sito segnalato da MykeCorleone, c'era anche il 52" a 600€ in più del 46"
    http://www.gruponeva.es/producto/tel...2hx900aep.html

Wow...questo sito spagnolo fa bene sperare...

Se fosse veramente disponibile, avremmo già delle recensioni.

Citazione Originariamente scritto da poisons
    Se fosse veramente disponibile, avremmo già delle recensioni.

Alcune recensioni si trovano in rete, fra l'altro una è indicata anche nelle pagine di questo forum.

Mi sembrava si parlasse sempre di modelli non definitivi.
    Se ho letto male contento di averlo fatto

Nelle anteprime (non sono vere e proprie review, almeno quelle postate qui) si parlava di un LX900 non definitivo ma di un HX900 pressochè identico al modello a breve commercializzato...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Le anteprima non hanno niente a che fare con l'uscita: io l'LX900 l'ho visto a marzo .
    Nicola Zucchini Buriani

Credo che gli lcd senza BB avranno molte difficoltà sul 3D rispetto ai plasma. Ho visto di persona il 3D su un VT20 e mi è piaciuto moltissimo mentre su un C8000 mi è sembrato scadente e penso che lo sia anche sugli altri lcd (infatti, anche il modello LX900 non ha pienamente convinto nella preview di flatpanels). E' vero che pare che gli aggiornamenti sw abbiano migliorato la situazione sul samsung ma mi viene cmq da pensare che serva il BB/BS per avvicinarsi o eguagliare i plasma sul 3D. Per il resto, continuo ad aspettarmi grandi prestazioni sul 2D da parte dell'HX900, sperando di poter avere la chicca dei 200Hz di soli BB per i film (per quanto sappiamo che sia non reale questa distinzione in semplici Hz, ma tant'è, giusto x farla breve).

Il C8000 utilizza il black frame insertion, purtroppo è proprio una questione di tempi di risposta.
    Nicola Zucchini Buriani

ah.. ma è fisso o può essere che fosse disattivato? Perchè era davvero imbarazzante per come andava a scatti e x come duplicava le immagini. Ora, dicono che i recenti update hanno quasi risolto ma non saprei. Mi conforta che quelli di flatpanels abbiano promosso l'HX sul 3D mentre hanno contemporanemente bacchettato il modello LX. Forse ce la si può fare anche sugli lcd unendo le forze (elettronica matura, BB, ecc..)

E' il led motion plus, se non erro (il C8000 l'ho visto una volta sola, potrei ricordare male i menu), che regola scanning backlight e black frame insertion.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 79 di 120 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •