Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 120 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1788

Discussione: CES 2010: SONY

Esiste nel mercato europeo il modello HX 900 da 40" ?

Non esiste in nessun mercato.
    Nicola Zucchini Buriani

Sul sito Mediaworld On Line da il 40HX800 disponibile dal 21/06/2010 al prezzo di euro 1999,00.

Ah però, pensavo uscissero decisamente prima.
    Se non c'è traccia di HX900 ed LX900, comincio a pensare che arriveranno tardino anche loro.
    Nicola Zucchini Buriani

ho visto il sito di mw però scusa nel link qui sotto si parlava di 1600 euro per il 40HX800

http://www.avmagazine.it/news/televi...ugno_5321.html

qualcuno sà il perchè di questi 400 in più??

Mediaworld non lo dice ma ci sono in dotazione due paia di occhiali 3D e trasmettitore

Confermo: 1999 40" con 2 occhiali e trasmettitore...per inizio giugno dovrebbero esser disponibili...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

scusate, ma non c'è nessuna notizia del 46" hx 800?

Ed allora io che aspetto il 52 pollici serie hx 900, chissa' quando dovro' aspettare.Sony Italia avevoa detto giugno ma non ci credo!

Dalla prova di oggi del LG local dimming full led slim, mi pare di capire come non sia decisivo tanto il numero di zone controllate, visto che il blooming è ormai controllato anche con un numero di zone non altissimo (sembra che la correlazione tra le due cose sia poco rilevante), quanto piuttosto che ci sia un numero di led sufficiente a garantire l'uniformità all'interno della singola piastrella ed evitare quindi questi nuovi problemi di banding.
    Diciamo che sono vicini alla "soluzione" visto che ne parlano già in termini di assoluto riferimento (inclusi quindi i miglior plasma) se non fosse x quel difettuccio... aspetto con fiducia l'approccio Sony al problema sul modello HX e confido che superi le prestazioni del LG al di là del numero di zone (cmq Tim Page parlava di tantissimi led quindi penso che saranno disposti in alto e in basso ma ovviamente è più una speranza ). A proposito, non trovo più la spiegazione della tecnologia Sony su quel sito cinese, qualcuno se la trova la posta? grazie.
    Ultima modifica di mariorenz; 25-05-2010 alle 21:16

Mi pare una mezza verità: come fa a non essere importante il numero di zone?
    Determina il contrasto intra frame, è importantissimo.
    Non è così interessante sapere che se non visualizzo niente a video, ho un nero pazzesco, è interessante sapere quanto l'aumentare delle zone contenga il peggioramento del nero in schermate miste (contrasto intra frame, per l'appunto).
    Nicola Zucchini Buriani

Ciao Onsla. In realtà, non ho detto che non è importante ma che (forse) non è decisivo anche se in prima battuta può sembrare un controsenso. In effetti, credo invece che sia importante ma non mi risulta che il contrasto cambi molto ad es. da un Toshiba SV (mi pare non arrivi alle 100 zone) e un LG che ne ha il doppio. Probabilmente, una certa elettronica può compensare. Certo, questo non vale se parliamo di 50 contro 500 ma magari hanno testato e capito che tra 100 e 2-300 la situazione può essere controllata e compensata se si ha una buona elettronica ad-hoc.. chiaro, chi non ha quell'elettronica magari punta sul numero di zone, altri invece risparmiano sfruttando ciò che già si ha.
    Sto ipotizzando, non ho conferme al riguardo.

La situazione si complica...
    L'unica è aspettare le prime review su lg-sony-toshiba e vedere un pò di rilevazioni strumentali...
    Anche io rimango fiducioso su sony anche se nx e ex non mi hanno fatto certo gridare al miracolo...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Di certo non accetterei un banding tipo quello del LG provato da DDAy su un tv da 2500-3000 euro. D'altra parte, se eliminano quel problema, hanno già un tv di assoluto riferimento (se ce l'ha fatta LG, mi aspetto che Sony vada oltre il già eccellente risultato dei coreani), sempre che non spuntino fuori nuove problematiche con nuovi termini inglesi.

Un'altra cosa che ho notato su questa nuova generazione di tv è la seguente: nel recente passato la gestione del segnale SD era di medio-bassa fattura perchè, tra le altre cose, si è sempre deciso di risparmiare sul processore interno (infatti, un ricevitore esterno è in genere già di per sè superiore). Ora, con la scusa del 3D, le case sono obbligate a montare processori molto più potenti sui tv 3D e questo viene sfruttato forse anche per la gestione del segnale a bassa definizione che, ipotizzo (sono in vena di ipotesi ), sarà finalmente ottima (relativamente). Sì, proprio ora che i canali SD stanno sparendo...
    Ultima modifica di mariorenz; 26-05-2010 alle 13:57

Il colour banding me lo aspetterei da un plasma ma non certo da led, in alcuni casi, addirittura con interpolazione di colore a 10bit...
    Nelle review a cosa lo attribuiscono esattamente?
    Hai un link?
    Lorenzo.

Pagina 73 di 120 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •