Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 120 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1788

Discussione: CES 2010: SONY

Sarebbe cmq interessante riuscire a notare se hanno cmq lavorato sul sw in modo da limare le pecche intrinseche del processore BE2. Mi riferisco in particolar modo alla gestione del segnale SD. Lo dico anche in ottica BE3, visto che hanno lasciato lo stesso processore 2009 sui top di gamma.

http://www.youtube.com/watch?v=GdoxUD52bbI
    Ma in questo video, sbaglio o a 0:48 dice che non ci sarà bisogno degli occhialini per vedere le cose in 3D?
    (Se il link è anti-regolamento, editate pure il messaggio, e scusate in anticipo <.<)

Mi sa di no.. io capisco che ci sarà bisogno degli occhialini per godere delle immagini in 3D.

Non capisco esattamente cosa dice all'inizio, quello che capisco è "... from your point of view, without you will have to wear these glasses to be able to a have a full experience of the 3D..."
    (Tradotto: ...dal vostro punto di vista, senza avere bisogno di indossare questi occhiali per godere a pieno del 3D...")

Gli occhiali saranno necessari per vedere le immagini in 3D, sara' la prossima generazione che funzionera' senza, ma questa no..........

si. la prossima generazione di esseri umani!
    [SIZE="3"]TV: Panasonic 50VT20 - Ampli: Denon AVR 1910 - Anteriori: Tesi 504 - Centrale: Tesi 704 - Surr: Tesi 204 - Sub: Tesi 810 - Player: PS3 Slim

Qualcuno ha notato il basso contrasto dell'HX700 confrontato con lo z5500?

60000:1 contro 100000:1

Secondo me quei numerini lasciano il tempo che trovano

Tra i nuovo TV presentati da Sony vi è anche la serie EX700, alla quale sono particolarmente interessato. Su questa serie ho visto in rete un'ampia recnsione, purtroppo in inglese, anche se abbastanza comprensibile.
    http://www.televisioninfo.com/conten...eview-1592.htm

Mi piacerebbe sapere dai più esperti qualche commento tecnico. Grazie

Intanto cnet ha recensito l'NX800 da 52", e non mi pare che la tv ne esca benissimo, tra nero non entusiasmante e problemi di uniformità.
    Nicola Zucchini Buriani

Onslaught, dici che la recensione è affidabile? Onestamente le ho sempre trascurate, specie quando si parla di una di esse, e non di tante. Più volte si è visto che si sbagliavano, a volte manco di poco

Beh sicuramente è un po presto per esprimere un verdetto definitivo, questo è certo. Aspettiamo ulteriori recensioni.

La mancanza di uniformità è un difetto che hanno tutti gli edge led visti sul mercato, quindi è decisamente plausibile, poi, ovviamente, non posso sbilanciarmi, dato che non ho mai visto un NX800, e non credo che tirare ad indovinare possa essere di qualche utilità (o che sia un comportamento serio).
    Vedremo le prossime recensioni.
    Nicola Zucchini Buriani

dalla rece non ne esce benissimo,anzi...
    l'uniformità e' davvero un grave problema per questo tipo di illuminazione.
    Una cosa davvero fastidiosa a dire il vero.

Beh, si era detto che gli edge led sarebbero stati gli entry-level dell'immediato futuro. Anzi, purtroppo temo che con il passaggio da lampade a edge-led (80-90% del mercato?) il livello medio addirittura si abbasserà per poter poi distinguere invece i top di gamma, tutti full-led e tutti visibilmente di qualità superiore ad entrambi.

Pagina 42 di 120 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •