Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 120 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1788

Discussione: CES 2010: SONY

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Si in effetti usare ancora un vetusto BE2 mi sembra alquanto riduttivo.
    addirittura ancora il BE2??? .....e pensare che io mi lamentavo perché ancora producono tv a 100 hertz quando ormai esistono i 200 hertz da 3 anni...andiamo bene.....

ANGEL873 Guest
    come mai i sony non brillano in tempi di risposta?

Citazione Originariamente scritto da emoxone77
    e pensare che io mi lamentavo perché ancora producono tv a 100 hertz quando ormai esistono i 200 hertz
    credo tu abbia le idee poco chiare. I 100 o 200hz che tu leggi sono solo marketing per promuovere gli algoritmi di motionflow. Non è che le tv hanno realmente un refresh di 100 o 200hz....

ciao!
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Questa è nuova!

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    come mai i sony non brillano in tempi di risposta?
    Non pochi si sono lamentati di un effetto scia sui modelli X. Pare che sui modelli fascia alta il tempo di risposta veniva sacrificato per la fedeltà cromatica.
    Siccome il 3D richiede il doppio del framerate, non vorrei che usassero Motionflow per far star dietro il pannello al film.

Citazione Originariamente scritto da Mitchan
    credo tu abbia le idee poco chiare. I 100 o 200hz che tu leggi sono solo marketing per promuovere gli algoritmi di motionflow
    sinceramente credo di aver letto pagine e pagine circa i vari sistemi d'interpolazione,backlight scanning e linee orizzontali risolte in movimento.....sistemi a 200 hertz interamente interpolati tipo il motionflow e sistemi che si dividono tra interpolazione e backlight scanning,tipo i 200 hertz di Toshiba....non so come mai tu scriva ciò!

ciao
    Ultima modifica di emoxone77; 14-02-2010 alle 15:44

Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da emoxone77
    ....non so come mai tu scriva ciò!
    perchè penso tu abbia le idee un pò confuse tutto qua

ciao!
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

pensi malissimo .....avessi letto un pò in giro la penseresti diversamente
    Ultima modifica di emoxone77; 14-02-2010 alle 20:02

Ma, dei nuovi top Sony, ce n'è uno che converta real-time da 2D a 3D? Ancora non so di preciso cosa sia davvero una pecca o meno riguardo il 3D, però questa mi pare una mancanza non da poco, in confronto ad altri alti di gamma (Samsung, LG, Panasonic).

LX900 sicuro, ma anche tutta la serie 3D ready, quindi HX, dovrebbe averlo

Convertire da 2 in 3D mi sa che i Sony non lo facciano. Infatti non mi pare sia mai stato accennato (anche se aspetterei conferme).

I nuovi Samsung serie C invece (leggasi recente articolo odierno su DDAY) lo fanno.

A mio avviso una funzione, almeno nelle prime generazioni, inutile...ha grossi problemi il 3d nativo (acquisito con telecamere stereoscopiche) figuriamoci un video 2d portato a 3d con dei processori video con pesanti limitazioni come quelli integrati nelle tv...forse forse il toshiba con il cell...ma tutti gli altri, secondo me, avranno grossissime difficoltà a mantenere una qualità d'immagine dignitosa per video convertito 2d a 3d...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

A mio avviso, invece, è l'unica cosa che da un senso alle tv 3D: senza quello il 3D quando si utilizza, 3 volte l'anno?
    Tra l'altro pare che gli algoritmi toshiba e samsung funzionino bene.
    Ad ogni modo io ho capito che anche alcuni sony dovrebbero averlo, anche se non è stato mostrato.
    Nicola Zucchini Buriani

Bè, è come quando uscirono i primi fullhd...qui quasi totalmente inutili se non controproducenti...ma poi con un pò di tempo sono usciti bd, trasmissioni hd, mkv ecc...
    Questi algoritmi come operano sull'immagine? Si sa già qualcosa in merito anche a grandi linee?
    Lorenzo.

Pagina 34 di 120 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •