Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 120 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1788

Discussione: CES 2010: SONY

Secondo me se li hanno messi sul sito non tarderanno ad uscire,non credo che li mettono li poi escono in autunno.Secondo me febbraio marzo usciranno,inoltre Sony era rimasta un pò indietro come gamma,dato che il modello di punta è lo Z5500 che è un lcd a retroilluminazione tradizionale e non a led.Riguardo i prezzi me li aspetto aggressivi,secondo me è l'unico modo per recuperare quote di mercato che ha perso in questi anni e se davvero i prezzi di Sony si "adeguano" sarà dura per tutti vista la qualità del marchio.Bene,aspettavo Sony e finalmente hanno deciso di mettere prodotti a prezzi accessibili,speriamo solo che sia mantenuta la qualità che ha sempre contraddistinto il marchio Sony.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Dov'è la differenza?
    Se spegni la retroilluminazione tra un frame e l'altro, hai inserito un frame nero (considera che parliamo di local dimming: su schermata nera i led si spengono) .
    Poi chiaro, vado ad intuito, dato che non si sa nulla.
    Nicola Zucchini Buriani

Potrebbe non corrispondere ad un frame come tempo, o no? Nel senso che, in teoria, un frame potrebbe avere una durata superiore al lampeggio. Ovvero, potrebbero esserci molti lampeggi nella durata di un frame.
    Intendevo questo.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Poi chiaro, vado ad intuito, dato che non si sa nulla.
    Solito discorso: se ne sa talmente poco che si va alla cieca...
    Si parla sempre, comunque, di bravia engine 3 pro o è prevista l'implementazione del 4?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Potrebbe non corrispondere ad un frame come tempo, o no? Nel senso che, in teoria, un frame potrebbe avere una durata superiore al lampeggio.
    In teoria un lampeggio della durata di un frame non lo noti nemmeno...sopra il 24mo di secondo l'occhio non "vede" ma "percepisce"...che poi è quello che deve succedere...sennò te li immagini tutti accasciati davanti alla tv con le convulsioni epilettiche?!
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Potrebbe non corrispondere ad un frame come tempo, o no?
    Non credo: il tempo deve essere per forza brevissimo, altrimenti ci si accorgerebbe dell'alternanza tra frame e schermate nere (e sarebbe fastidiosissimo).
    Potrebbe essere chiaramente "altro", si spera chiariscano (ma già il fatto che si sapesse da tempo del motionflow 200Hz pro come della prima versione con black frame insertion, oltre al "blinking" che fa pensare ad accensioni e spegnimenti rapidissimi, mi fa propendere per il black frame insertion, fino a prova contraria).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    In teoria un lampeggio della durata di un frame non lo noti nemmeno...
    questo però avallerebbe il mio pensiero cioè che il lampeggio sia inferiore al frame quindi non corrisponda al frame nero.
    Mi sto attorcigliando. Non credo che chiariranno, ahimè, così il 3d di Lorenzo continuerà all'infinito (x me sono d'accordo).

Citazione Originariamente scritto da Salcissimo
    Ciao,io t'invito a tener duro se ci fai caso queste occasioni si verificano in concomitanza del mondiale
    io aspetto ancora un pò...poi mi sa che cedo...di sicuro fino a giugno chi mi regge...provo a vedere se quacuno abbasserà i prezzi un pochino prima e allora acquisterò bene...altrimenti ciccia,e acquisterò male

Qui http://www.sony.it/product/t46-lx-series/kdl-52lx900 c'è scritto che è disponibile all'acquisto dall'estate 2010 quindi credo a breve si sapranno anche i prezzi immagino.Tra la serie LX e NX secondo Voi cosa cambia?Da quello che leggo "solo" che la LX ha il supporto per il 3D?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

LX:3D on board with glasses included
    HX:3D Ready
    Ultima modifica di Pietruzzo; 07-01-2010 alle 18:56
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

questo però avallerebbe il mio pensiero cioè che il lampeggio sia inferiore al frame quindi non corrisponda al frame nero.
    No, perché, per l'appunto, un lampeggio nell'ordine dalla frazione di secondo non lo noti (ed i frame sono frazioni di secondo), noti solo un calo della luminosità globale, se durasse di più si vedrebbe e renderebbe l'immagine inguardabile.
    Nicola Zucchini Buriani

Piccolo OT
    Quando scendete cosi' nel tecnico...mi entusiasmate!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Ho capito, allora deve essere un sinonimo del Black Frame Insertion. Sperando che sia configurabile, misto all'interpolazione. Già so che terrei qualcosa come un livello minimo d'interpolazione (in MF Sony può permetterselo senza alterare l'immagine in maniera visibile) + il BB. Ho solo paura per questi led bianchi.. sperando che Mauro ci dia nel frattempo (ha un po' di mesi di tempo) qualche news al riguardo.

Se è come sui proiettori, è configurabile .
    Nicola Zucchini Buriani

ho trovato un gran bel documento al riguardo, non so se l'avevate già captato (però lo posto di là x rimanere sulle novità qui).

Pagina 3 di 120 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •