Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 120 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 1788

Discussione: CES 2010: SONY

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky
    Due domande: come hai fatto a dettare la ps3 per i giochi 3D? A me non funzionano, non vorrei fosse perché ho la ps3 fat di prima generazione. Ho buttato 30 euro per i 3 giochi 3D?
    Seconda domanda: hai notato sfarfallio nel blu ray 3D piovono polpette?
    scusate doppio messaggio

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky
    Due domande: come hai fatto a dettare la ps3 per i giochi 3D? A me non funzionano, non vorrei fosse perché ho la ps3 fat di prima generazione. Ho buttato 30 euro per i 3 giochi 3D?
    Seconda domanda: hai notato sfarfallio nel blu ray 3D piovono polpette?
    la ps3 è già pronta per il 3d (io ho la prima ps3 che è uscita, quella da 60 gb, quindi...), con l'ultimo fw. basta premere sul telecomando del tv il pulsante 3d. poi in options puoi regolare il livello 3d su basso medio o alto (non è un sistema di calibrazione dell'effetto stereoscopico flessibile come quello di nvidia per pc). tra l'altro io non l'ho pagati, comprando il tv ho dovuto solo riscattare un codice. hai il trasmettitore e gli occhialini accesi?
    non ho il bluray 3d, nè il lettore, forse riesco a a rimediarli in prestito, però comprarlo non so, oltre a piovono polpette non c'è nulla, a sto punto aspetto l'aggiornamento ps3 per i bluray 3d, non so. nel negozio la visione cmq era spettacolare e priva di cross talk. lo sfarfallio lo si notava solo per le partite di calcio.

ah, dimenticavo, devi anche regolare le impostazioni dell'uscita video sulla ps3

ragazzi sono davvero indeciso!!! fino a pochi giorni fa volevo acquistare il pana vt20,poi ero indeciso sul c8000 e adesso anche l'hx800
    a me il televisore serve per queste cose:
    1)3D
    2)film
    3)giochi

dicono che il pana è il migliore però sono molto tentato dai led!!
    nervorteso tu cosa mi dici sul 3D del tuo sony? hai notato molto crss talk?

Stesso dubbio in cui mi trovo io.. Ho deciso al 90% di attendere l'hx900 anche per i problemi del nero che ho sentito affliggere i pana..

esatto...però visto che il 3D è la tecnologia del futuro vorrei acquistare quello che ha meno problemi di cross talk,mi dispiacerebbe acquistare un tv e poi vedere questi difetti! da quel che dicono anche l'hx 900 ha questi problemi,però è un mostro di tv!

Certo ogni tv ha i suoi problemi.. Leggo qui sul forum comunque che in cross talk è già limitati sull'hx800 quindi questa fa ben sperare.. Attualmente poi che sorgenti 3D abbiamo a disposizione da collegare? Anche quella è una scelta difficile e forse da fare congiuntamente alla scelta della tv..

la csa buona da sapere è se sony con gli aggiornamenti firmware riesca a risolvere il problema!

Citazione Originariamente scritto da dylandogfed87
    ragazzi sono davvero indeciso!!! fino a pochi giorni fa volevo acquistare il pana vt20,poi ero indeciso sul c8000 e adesso anche l'hx800
    a me il televisore serve per queste cose:
    1)3D
    2)film
    3)giochi

dicono che il pana è il migliore però sono molto tentato dai led!!
    nervorteso tu cosa mi dici sul 3D del tuo sony? hai notato molto crss talk?
    non ho attualmente bluray 3d, in negozio dai filmati ho riscontrato totale assenza cross talk.
    posso dare subito un giudizio della conversione 2d-3d: molto buona, con leggero cross talk (ma basta mettere su medio l'effetto 3d). il 3d del pana è migliore, ma il sony gli sta di poco sotto secondo me sul 3d.
    l'hx800 è stato per me acquisto obbligato: era l'unicoche entrava in uno spazio di 70 cm

esatto...però visto che il 3D è la tecnologia del futuro vorrei acquistare quello che ha meno problemi di cross talk,mi dispiacerebbe acquistare un tv e poi vedere questi difetti! da quel che dicono anche l'hx 900 ha questi problemi,però è un mostro di tv!
    hx800 non ha crosstalk sui bluray 3d vai tranquillo

questo volevo sentirmi dire...credo che acquisterò il sony hx800!!!

questo volevo sentirmi dire...credo che acquisterò il sony hx800!!!
    cmq puoi verificarlo di persona recandoti presso qualsiasi centro commerciale che lo espone, fatti mettere il bluray piovono polpette

purtroppo a qualsiasi parte vado nn lo fanno visionare perchè hanno rotto tutti gli occhialini!!!
    posso sapere quanto l'hai pagato e dove acquistato?
    grazie

Ho visto il 40hx800 ieri ed è spettacolare, tutta la linea bravia 2010 è spettacolare ho provato gli occhialini davvero comodi e credo che ci divertiremo con il 3d di sony che devo dire la verita mi ha davvero impressionato tutto perfetto.....
    Io però sto apettando il 46 e non so quando uscirà qualcuno ha qualche novità in merito?

Io ho acquistato il 40, e domani lo riporto in negozio per cambiarlo col 46, che gli arriva giusto domani!
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Pagina 107 di 120 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •