Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Question Samsung led ue40b6000 - video da usb

Ciao a tutti,
    sono nuovo quindi chiedo venia se dovessi postare nella sezione errata .

Ma veniamo subito al dunque...
    Ho acquistato un tv led della samsung, 40 pollici serie 6, devo dire uno spettacolo veramente, ma non sono qui per questo...

Il problema è il seguente:
    dalla porta usb, se apro il media player vengo indirizzato sul menu che mi consente di vedere photo e musica. Non c'è nessuna voce riguardante i file video e assolutamente non riesco a vedere nemmeno i file piu banali come i .avi!!!

In giro per qualche forum ho trovato la soluzione:
    abilitare un paio di voci nel menu nascosto del tv a cui si accede con il tv spento premendo INFO MENU MUTE POWER...

Il menu nascosto si attiva e ci sono parecchie voci su cui smanettare ma non riesco assolutamente a vedere video da usb...

Qualcuno ha qualche dritta da suggerire??
    Ve ne sarei grato in quanto ho provato anche ad aggiornare il firmware del tv ma anche con la versione attuale presa dal sito samsung la situazione non cambia.

Citazione Originariamente scritto da demontrust82
    sono nuovo quindi chiedo venia se dovessi postare nella sezione errata
    Sei nuovo, ma il Regolamento lo hai letto ed accettato.
    Ti consiglio di leggere (questa volta per davvero) i link che ho in signature.

Devi cercare un thread dove si parla già di questa TV e chiedere lì.
    Anzi, meglio cercare all'interno: sono domande già fatte, e quindi le risposte probabilmente ci sono già.

Grazie per la collaborazione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •