Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

sony 40z5500 o un led tv?

Siccome avevo intenzione di comprare una nuova tv da 40 pollici, avevo preso di mira questo z5500 della sony..
    però mi è sorto un dubbio.. siccome spenderei 1130€ circa per questa tv, non è che conviene comprare per lo stesso prezzo un led tv semmai della samsung o sharp?
    poi cosa mi dite del z5500? vale la pena? o meglio il solito w5500 che costa un 150-200 in meno?

Benvenuto: come sezione va bene anche questa (è più generica, ma per i consigli va tutto sommato bene).
    Se vuoi stare su un 40-42", lcd, e non vuoi spendere molto di più di 1000€, secondo me lo Z5500 è un'ottima scelta, soprattutto per i suoi 200Hz (funzionano molto bene, il motionflow è quello che riesce a riprodurre più dettaglio in assoluto).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Benvenuto: come sezione va bene anche questa (è più generica, ma per i consigli va tutto sommato bene).
    Se vuoi stare su un 40-42", lcd, e non vuoi spendere molto di più di 1000€, secondo me lo Z5500 è un'ottima scelta, soprattutto per i suoi 200Hz (funzionano molto bene, il motionflow è quello che riesce a riprodurre più dettaglio in assoluto).
    ok grazie per la chiusura dell'altro
    mi sembra che sia un gran tv lo z5500, vedendo quello da 46 in azione.. però adesso vedevo che il samsung b750 costa anche meno online.. tra quello sony e questo samsung secondo te qual è il migliore? io mi interesso di tv da poco quindi non so quasi nulla..
    Ultima modifica di Bigville; 06-01-2010 alle 02:41

Io preferisco il sony, anche perché i 200Hz del B750 li trovo decisamente peggiori (risolvono meno dettaglio con più artefatti).
    PS: stai attento quando utilizzi la funzione "quota": utilizzala non per rispondere agli interventi altrui (per quello c'è la funzione "rispondi"), dato che non serve riportare sempre quanto scritto da altri; utilizzala solo quando è assolutamente necessario, onde favorire la comprensione del testo, e includi al massimo 4 righe (come da regolamento, punto 2h).
    Se hai dubbi, chiedi pure a me in privato.
    Nicola Zucchini Buriani

ok grazie mille allora..
    la scelta è sempre più vicina per sto sony.. vediamo se arriva quello che dice "no no sony schifo" per poter decidere con più difficoltà
    cmq il decoder è integrato?

Sì, decoder digitale terrestre compatibile con trasmissioni in hd, inoltre il sony è provvisto di slot CI+.
    Nicola Zucchini Buriani

a proposito.. ti chiedo l'ultima cosa.. cos'è sto ci+? non ho ben capito a cosa serva

lo z5500 a quanto si trova nei negozi?
    1130€ è tanto o poco?
    perchè se dite che è poco mi sa che lo compro subito..

Ormai, online, si trova attorno a quella cifra quindi direi che è un ottimo prezzo.

che palle non è disponibile dove lo volevo prendere

Da domani fino a fine gennaio sarà venduto in offerta nei negozi Euronics il modello da 40, ad un prezzo molto simile a quello da te citato.

io da euronics l'ho visto ieri,il 40z5500,a 1299 euro...sai per caso se sarà in offerta anche il modello da 46 pollici?

vedendo su internet euronics, il 40 costa 1259€.. son 100€ in più però.. spero che debba ancora calare..

EDIT:
    ma sei sicuro?
    sul volantino (del veneto almeno) non c'è
    http://www.euronics.it/it/informati/...ino_derta.html
    Ultima modifica di Bigville; 06-01-2010 alle 19:49

Non mi ero accorto che i volantini fossero diversi da regione a regione, io sono di Rimini e nel volantino che ho trovato nella posta dice cha sarà in offerta il 40 a 1145.

Riguardando l'ultima pagina vedo che le regioni in cui è valido questo volantino sono solo l'Emilia Romagna e le Marche.
    Ultima modifica di Artix; 06-01-2010 alle 21:02

che palle .-.
    grazie per l'info cmq.. semmai qualche fortunato della tua regione doveva comprarlo vabbè mi tocca aspettare.. almeno so che la danno in offerta questa tv da qualche parte..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •