|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: LOEWE ART SL
-
02-12-2009, 11:30 #1
LOEWE ART SL
Ciao a tutti, ho visto in un negozio i nuovi Loewe ART SL: sono già un cliente Loewe (ACONDA 9281HD a tubo) e mi stuzzica l'idea di passare ad un piatto.
Al momento Loewe ha in atto una campagna di rottamazione abbastanza interessante per i possessori di apparecchi Loewe.
Qualcuno di voi possiede o conosce questo televisore e può darmi un giudizio in merito? Come si comporta rispetto alla serie Z5500 di sony.
Grazie per tutti i consigli ed i pareri.
un saluto
andrea
-
04-12-2009, 12:24 #2
Junior Member
Ciao mi permetto di darti un consiglio; sono un possessore di un LOEWE SPHEROS 37" FULL HD DR+; l'unica cosa che posso dirti è che ha tutto !!!! volendo trovare una pulce gli manca solo una common interface di tipo CI; tieni conto che ne posside ben due classiche; la gente continua a spendere soldi su soldi aggiungendo decode dvd recorder e quant'altro senza rendersi conto che magari con una scelta piu' oculata potrebbe raggruppare tutto in un unico tv ....per ora solo LOEWE presenta dei prodotti così completi !!!
sfido chiunque a trovare un prodotto con quell'equipaggiamanento !!!
2 decodersatellitari HD integrati 1 decode per DDT o via CAVO e comuqnue sempre HD; HDD integrato; UPSCLING sul segnale video ...... non ho parole !!!!
devo darti altri motivi??
-
04-12-2009, 14:03 #3
Junior Member
Ciao, lascia perdere i loewe e prendi un plasma panasonic serie V10, avrai lo stesso tutto e una qualità superiore
-
24-12-2009, 13:36 #4
concordo. i loewe meglio lasciarli stare. E cmq meglio lettori dvd esterni che interni alla tv. se si rompe il lettore poi resti pure senza tv mentre lo riparano senza contare ai problemi che puo' dare con tutto il caldo che genera.
LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090