|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: sony kdl-40p5500
-
21-12-2009, 19:45 #1
Sospeso
sony kdl-40p5500
ciao a tutti.
anzi tutto vi anticipo che dopo tanto travaglio e qualche scocciatura anche per voi ho partorito: mi son preso un proiettore epson emp tw 1000 usato. ora dovrò sbizzarrirmi con telo e cavi...
in compenso ho ancora bisogno della vostra consulenza: mio padre sta valutando le offerte sky, con cui ti danno anche il televisore full hd tra cui il modello in oggetto.
lo conoscete?
di che anno è?
pareri?
rispetto all' altro tv in promozione ( samsung LE 40B530P7 ) che ve ne pare?
grazie dell' aiuto
-
22-12-2009, 10:18 #2
ciao muzar,anche mio padre ha preso quel modello sony con l'offerta sky!
se avessi saputo che alcuni negozi (lui l'offerta l'ha attivata online!) ti danno la possibilità di scegliere la tv pagando una piccola differenza,forse non avrei mai preso quel sony...non ha nemmeno i 100 hertz...poi una cosa odiosissima,almeno nel mio modello,quando lo accendi fai in tempo a fumarti una sigaretta e anche a fare la popò al bagno prima che sullo schermo compaia qualcosa...ma cavolo,un chip migliore per l'accensione sarebbe costato 30 centesimi in più alla sony...e che diamine!!!
-
22-12-2009, 13:37 #3
Sospeso
porca ...
e come mai?
ma pensi che il samsung sia migliore?
poi non ho capito bene quella dei negozi... cioè, tu vai in un negozio affiliato a sky, ti scegli il televisore che più ti piace con un sovraprezzo e poi lo paghi con sky con le stesse modalità della loro offerta?
giusto?
-
22-12-2009, 14:33 #4
si,è così....l'unica cosa che non so di preciso è se ti rateizzano tutta la cifra oppure se la differenza la devi pagare subito in contanti...comunque poter scegliere il televisore è un vantaggio enorme...io non avrei mai preso quel sony che mi hanno dato online!
-
22-12-2009, 17:32 #5
Sospeso
ma dove trovo la lista dei negozi convenzionati a sky, sul sito? non mi pare di aver visto nulla...
-
23-12-2009, 00:23 #6
devi cercare gli sky center e tra questi cercare quelli che vendono tv!