Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: LG 55LHX

LG 55LHX

Leggendo vari post sono arrivato ad un link
    http://www.dday.it/redazione/82/LG-d...wireless-.html

dove si parla di questi tv LG che sembrerebbero uscire molto bene dalle recensioni, ho fatto un giro su google ma in italia pare non ci siano!
    devono ancora arrivare o non sono commercializzati in Italia?
    grazie per le info

Sembra siano per il mercato americano.Cmq molto interessanti questi TV devo dire...
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

nessuno sà se un giorno si troveranno anche qui??

Non mi risulta siano previsti (l'unica differenza con i modelli nostrani, comunque, è il box wireless, responsabile, credo, della mancata importazione: il prezzo si alza notevolmente a causa sua).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Non mi risulta siano previsti (l'unica differenza con i modelli nostrani, comunque, è il box wireless, responsabile, credo, della mancata importazione: il prezzo si alza notevolmente a causa sua).
    manca il 55" e non è poco
    è certificato THX
    costa 3500$ +o- 1700€(per un 55") lo comprerei di corsa..

La certificazione thx non conta praticamente nulla (è solo una modalità video in più), per il resto, sì, manca quel taglio.
    Per il prezzo, invece, non puoi fare i conti così: anzitutto i prezzi americani sono esentasse (quindi aggiungi pure un buon 30%), in più quale prodotto da noi viene venduto con un cambio diverso da 1:1?
    Se vuoi un 55", è valido il toshiba SV685D.
    Nicola Zucchini Buriani

Se puoi aspettare non penso manchi molto all'arrivo in Italia del nuovo tv CELL di toshiba, proprio nel taglio da 55 pollici!!! Per ora è solo acquistabile in Giappone, ma penso che entro 6 mesi sia possibile anche da noi. Il problema sarà il costo, penso a livello dello sharp da 65 o giù di li!
    Ciao

Samsung PS63C7000, MySKYHD, LG42PC55, LG 42LH4000, LG 32LF2510, Samsung P2470HD--xbox (xeniumice chip)--dvd pana S295--PS3 80GB--HTPC:Asus p5k,Q9450,9800GTX,4gb 1066 corsair--Panasonic TM700, nikon coolpix 8800, notebook:FS Amilo 3448, Netbook: Acer ferrari ONE 200

Citazione Originariamente scritto da doctorP73
    Se puoi aspettare non penso manchi molto all'arrivo in Italia del nuovo tv CELL di toshiba, proprio nel taglio da 55 pollici!!! Per ora è solo acquistabile in Giappone, ma penso che entro 6 mesi sia possibile anche da noi. Il problema sarà il costo, penso a livello dello sharp da 65 o giù di li!
    Ciao
    Se nn fosse per il prezzo comprerei immediatamente il toshiba 55 xciò speravo nell' LG che in media ha costi molto più appetibili!

Attenzione alle quotature integrali.

@doctorP73
    Quel toshiba non so nemmeno uscirà dal Giappone (faranno altri modelli simili, secondo me, per europa ed america, secondo me: 8 tuner, in europa, sono inutili), di sicuro non uscirà a breve, ma anche se fosse, non mi pare proprio possa interessare all'autore della discussione (sai quanto costa il 55X1?).
    Nicola Zucchini Buriani

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •