Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

sony KDL-32S5600 o samsungle32b550? PER SD!!!

per vedere la tv col digitale quale consigliate tra sony KDL-32S5600 samsungle32b550?

il sony...non fosse altro che il samsung è vecchiotto mentre il sony è molto più recente ed in elettronica oggi fa la differenza.
    ciao

ottima ragione. una domanda, come faccio a sapere le date di uscita dei vari lcd?

ciao anche io sono nella stessa situazione.ho visto il samsung b6000 40" in sd e mi è sembrato ottimo secondo voi ci sono molte differenze in un 32 b 650 o b550? grazie!

per vedere la tv col digitale quale consigliate tra sony KDL-32S5600 samsungle32b550?

sony perche e uscita da poco e la qualita di immagine in sd e migliore

Citazione Originariamente scritto da robyesse182
    questa discussione mi fa avere dubbi sulla riuscita di questo modello

Citazione Originariamente scritto da robyesse182
    è una tv diffusissima, nessuno sa dirmi se ha avuto problemi?

Citazione Originariamente scritto da avdarjo
    il sony...non fosse altro che il samsung è vecchiotto mentre il sony è molto più recente ed in elettronica oggi fa la differenza.
    ciao
    Mi chiedo come fai a dire che il Samsung B550 è vecchiotto se tutti i modelli "B" identificano le serie Samsung di quest'anno. Per la precisione il B550 è uscito intorno al mese di aprile 2009.

Semmai è proprio il Sony che pur essendo uscito quest'anno implementa il sistema di elaborazione immagini dei modelli dell'anno scorso, vale a dire il Bravia Engine 2 (quello di quest'anno è il Bravia Engine 3 che si trova implementato dalla serie V in su).
    E' risaputo che il BE2 non sia il massimo con segnali Sd per cui dire a priori che il S5600 si comporti meglio del Samsung non corrisponde a verità, semmai potrebbe essere un pelino meglio il Samsung o equivalersi.
    Diverso il discorso se nominavate un Sony serie V, in quel caso il discorso cambiava notevolmente.
    Ultima modifica di rickiconte; 01-12-2009 alle 17:29

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Mi chiedo come fai a dire che il Samsung B550 è vecchiotto se tutti i modelli "B" identificano le serie Samsung di quest'anno. Per la precisione il B550 è uscito intorno al mese di aprile 2009.

Semmai è proprio il Sony che pur essendo uscito quest'anno implementa il sistema di elaborazione immagini dei modelli dell'anno scorso, vale a dire il Bravia Engine 2 (quello di quest'anno è il Bravia Engine 3 che si trova implementato dalla serie V in su).
    E' risaputo che il BE2 non sia il massimo con segnali Sd per cui dire a priori che il S5600 si comporti meglio del Samsung non corrisponde a verità, semmai potrebbe essere un pelino meglio il Samsung o equivalersi.
    Diverso il discorso se nominavate un Sony serie V, in quel caso il discorso cambiava notevolmente.
    questo cambia tutto, grazie per la risposta dettagliata

mi sono confuso, non è il b550, bensì il b530! cosa cambia?

Mi pare solo la dotazione ma non ne sono sicuro, sarebbe da controllare le specifiche.
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...LE32B530P7WXXC
    Mi sembra di capire che la differenza risieda solo nelle connessioni e nell'estetica.
    4 contro 3 HDMI;
    2 contro 1 scart;
    1 presa usb contro 0.
    Ultima modifica di rickiconte; 07-12-2009 alle 18:24

Mi pare solo la dotazione ma non ne sono sicuro, sarebbe da controllare le specifiche.
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...LE32B530P7WXXC
    Mi sembra di capire che la differenza risieda solo nelle connessioni e nell'estetica.
    4 contro 3 HDMI;
    2 contro 1 scart;
    1 presa usb contro 0.
    diciamo che alla fine potrei chiudere un occhio se si tratta solo di dotazione....

Certo se non ti interessano/non userai le connessioni in più.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •