Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

sony KDL-32S5600 o samsungle32b550? PER SD!!!

per vedere la tv col digitale quale consigliate tra sony KDL-32S5600 samsungle32b550?

il sony...non fosse altro che il samsung è vecchiotto mentre il sony è molto più recente ed in elettronica oggi fa la differenza.
    ciao

ottima ragione. una domanda, come faccio a sapere le date di uscita dei vari lcd?

ciao anche io sono nella stessa situazione.ho visto il samsung b6000 40" in sd e mi è sembrato ottimo secondo voi ci sono molte differenze in un 32 b 650 o b550? grazie!

per vedere la tv col digitale quale consigliate tra sony KDL-32S5600 samsungle32b550?

sony perche e uscita da poco e la qualita di immagine in sd e migliore

Citazione Originariamente scritto da robyesse182
    questa discussione mi fa avere dubbi sulla riuscita di questo modello

Citazione Originariamente scritto da robyesse182
    è una tv diffusissima, nessuno sa dirmi se ha avuto problemi?

Citazione Originariamente scritto da avdarjo
    il sony...non fosse altro che il samsung è vecchiotto mentre il sony è molto più recente ed in elettronica oggi fa la differenza.
    ciao
    Mi chiedo come fai a dire che il Samsung B550 è vecchiotto se tutti i modelli "B" identificano le serie Samsung di quest'anno. Per la precisione il B550 è uscito intorno al mese di aprile 2009.

Semmai è proprio il Sony che pur essendo uscito quest'anno implementa il sistema di elaborazione immagini dei modelli dell'anno scorso, vale a dire il Bravia Engine 2 (quello di quest'anno è il Bravia Engine 3 che si trova implementato dalla serie V in su).
    E' risaputo che il BE2 non sia il massimo con segnali Sd per cui dire a priori che il S5600 si comporti meglio del Samsung non corrisponde a verità, semmai potrebbe essere un pelino meglio il Samsung o equivalersi.
    Diverso il discorso se nominavate un Sony serie V, in quel caso il discorso cambiava notevolmente.
    Ultima modifica di rickiconte; 01-12-2009 alle 17:29

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Mi chiedo come fai a dire che il Samsung B550 è vecchiotto se tutti i modelli "B" identificano le serie Samsung di quest'anno. Per la precisione il B550 è uscito intorno al mese di aprile 2009.

Semmai è proprio il Sony che pur essendo uscito quest'anno implementa il sistema di elaborazione immagini dei modelli dell'anno scorso, vale a dire il Bravia Engine 2 (quello di quest'anno è il Bravia Engine 3 che si trova implementato dalla serie V in su).
    E' risaputo che il BE2 non sia il massimo con segnali Sd per cui dire a priori che il S5600 si comporti meglio del Samsung non corrisponde a verità, semmai potrebbe essere un pelino meglio il Samsung o equivalersi.
    Diverso il discorso se nominavate un Sony serie V, in quel caso il discorso cambiava notevolmente.
    questo cambia tutto, grazie per la risposta dettagliata

mi sono confuso, non è il b550, bensì il b530! cosa cambia?

Mi pare solo la dotazione ma non ne sono sicuro, sarebbe da controllare le specifiche.
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...LE32B530P7WXXC
    Mi sembra di capire che la differenza risieda solo nelle connessioni e nell'estetica.
    4 contro 3 HDMI;
    2 contro 1 scart;
    1 presa usb contro 0.
    Ultima modifica di rickiconte; 07-12-2009 alle 18:24

Mi pare solo la dotazione ma non ne sono sicuro, sarebbe da controllare le specifiche.
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...LE32B530P7WXXC
    Mi sembra di capire che la differenza risieda solo nelle connessioni e nell'estetica.
    4 contro 3 HDMI;
    2 contro 1 scart;
    1 presa usb contro 0.
    diciamo che alla fine potrei chiudere un occhio se si tratta solo di dotazione....

Certo se non ti interessano/non userai le connessioni in più.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •