Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 194

Discussione: Philips 42PFL9664H

Philips 42PFL9664H

Vorrei sapere ****** opinione su questo televisore visto che nn ne trovo da nessuna parte.....help!!

lo userei principalmente con Ps3,Bluray e film e serie tv in HD con WD TV..

...lo so che son meglio il Sam b750 o il Sony z5500 ma sono affaascinato dall' Ambilight!!

E chi ti dice che son meglio?
    Poi del Z5500 si sa ancora poco.

Io li ho ho visto a fianco e ti posso assicurare che il 9664 è meglio del b750 con il digitale terrestre, per quanto riguarda l'alta definizione vanno bene entrambi.

In più il philips ha l'ambilight che non guasta....

lo Z5500 non l'ho visto, ma secondo me risultano superiore allo Z4500 sarà un'ottimo tv.

matte
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Forse migliori no ma sicuramente piu' osannate....il b750 lo eviterei causa lag mentre il Sony costicchia un po' troppo da quello che leggo...

...quindi nessuno che ha questo televisore??

in UK ci sono i primi acquirenti,qui trovi qualche foto:
    http://www.avforums.com/forums/lcd-t...9704-a-19.html
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Qui nessuno ancora lo ha acquistato?

guarda io a Milano ancora non sono riuscito a vederlo,anzi se qualcuno l'ha visto in qualche catena e può indicarla.......poi deciderò tra lui e il sony z5500.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

ragazzi novita' sulle prestazioni di questo televisore??

sono indeciso fra questo,il z5500 o il b750...help!!

guarda io sto seguendo il thread inglese su avforums.com dove 2 o 3 persone ce l'hanno e tutto sommato ne parlano per ora bene,oggi però ho scoperto leggendo una recensione sempre su avforums del fratello minore 9604(a parte i 200hz simile)che non esiste la possibilità di regolare la blacklight/retroilluminazione su questi modelli e nelle scene scure quindi il nero è più un bluastro per via della blacklight troppo alta di base che non si può modificare.....da valutare meglio quindi questo fattore,cosi' sto rivalutando lo z5500 e il b750 ma anche il b8000 LED,vediamo...........

Scusate ma questo modello ha il decoder digitale terrestre HD?
    C'è qualche philips che ce l'ha?

Sinceramente dalla descrizione che leggo sul sito non riesco a capirlo.
    Grazie 1000

Si ce l'ha.
    Devi sempre guardare alla voce DVB-T MPEG4 (Digital Video Broadcasting-Terrestrial) se cerchi il digitale terrestre integrato.
    MPEG2 è riferito al DTT in SD, MPEG4 a quello in HD. http://www.consumer.philips.com/cons...+42PFL9664H-12 Guarda alla voce "specifiche" e poi "sintonizzatore".

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Si ce l'ha.
    Devi sempre guardare alla voce DVB-T MPEG4 (Digital Video Broadcasting-Terrestrial) se cerchi il digitale terrestre integrato.
    MPEG2 è riferito al DTT in SD, MPEG4 a quello in HD. http://www.consumer.philips.com/cons...+42PFL9664H-12 Guarda alla voce "specifiche" e poi "sintonizzatore".
    Cavoli! Mitico. E' stata preziosissima questa tua informazione. Grazie 1000.

Scusate, ma su per giù qual'è il prezzo del suddetto Philips??? Lo chiedo perchè nonostante sia affascinata dai suoi prodotti ogni volta che mi sono avvicinata ad un Philips ho rischiato il collasso leggendone il costo!

Se acquisterai online vai qui ed immetti il nome del prodotto da ricercare

ad esempio ho immesso la marca (Philips) i pollici (42) ed il modello (9664)
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
    Ultima modifica di rickiconte; 04-08-2009 alle 09:36

42pfl9664 - 40b750 - 40z5500

Salve a tutti, sono nuovo del forum...
    anch'io sono indeciso fra queste 3 tv e vorrei dagli esperti un consiglio/confronto anche in base al mie priorità:

- Migliore visione in SD
    - Riproduzione divx da chiavetta e qualità del media player integrato
    - Connessione internet (se non sbaglio il philips è l'unico ad avere un vero eproprio browser..funziona ed è comodo?)
    - Qualità audio
    - Qualità del sintonizzatore
    - Qualità delle immagine con configurazione standard (non avrei molto tempo per giocare con le regolazioni e non vorrei perdere un sacco di tempo ogni volta che accendo la tv)
    - Uso principale: film(divx) e sport(sd)

Per il momento opterei per il philips ma non so se vale effettivamente quei 500€ in più rispetto al samsung

grazie in anticipo per i consigli!

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •