Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Buon tv per sorgenti a bassa risoluzione

Vorrei aderire alla promozione sky che permette ci acquistare un tv a rate, posseggo già un tv hd, così vorrei prenderne uno per i miei genitori che pero' guarderebbero principalmente sorgenti in bassa definizione, sostanzialmente sky in bassa definizione, collegata al tv possibilmente in component.
    Non riesco a districarmi tra i vari modelli, mi pare di capire che per HD uno per l'altro vada bene, ma vedere in bassa definizione sia una grana.
    Mi hanno consigliato un LG 42SL8000, qualcuno ha da darmi qualche altro consglio in merito? Il budget sarebbe intorno a 1000 - 1100 euro e una dimensione di 42 pollici.
    Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Ciao, anche io avevo lo stesso problema,poi mi sono letto con calma parecchi 3d riguardanti vari televisori finchè sono capitato su quello dei toshiba serie xv;mi sono letto tutto tranquillamente e alla fine ho deciso di acquistare il 42";non mi sono pentito e anzi, meglio di quanto pensassi e,cosa che non guasta,non ho speso follie.E' sicuramente un televisore dall'ottimo rapporto qualità/prezzo soprattutto per quanto riguarda i programmi SD.
    Leggi questo 3d e poi valuta tu.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137815

Se quel tv lg è un plasma, come penso, è una buona scelta, così come potrebbe esserlo il plasma panasonic 42X10, però tieni conto della voce "consumo", sicuramente più elevato per i plasma rispetto al toshiba LCD consigliato, ottimo per la resa del dig. terrestre.
    Con misuratore istantaneo di consumo alla mano, il mio Toshiba 42XV635 non va oltre i 120W/h ( dichiarato max 144 W/h ), mentre per i plasma si va sopra i 200 W/h per il panasonic e si possono superare i 300 W/h con l' LG .

Orientati sul 42 XV635 ( 100 hz ) o 42RV635 ( 50 hz ), entrambi full hd.

Se vuoi spendere ancora meno c'è anche il 42AV635, sempre full hd, ma con contrasto minore e consumi maggiori ( ma io eviterei ).
    La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.

Ciao..
    Il Toshiba 42xv a parte che per i consumi tu lo consiglieresti anche per la visione in Hd? grazie

Per ora ringrazio entrambi per la risposta... Sto leggendo il thread chilometrico e credo di essermi orientato sulla serie XV635 a 100 hz. Ho vagliato anche la ZV ma mi par di capire che sia una spesa ingiustificata, salvo vostro consiglio
    Il divano dei miei genitori dista 3 mt dal tv, stavo pensando al 46XV635 invece che al 42! Che dite? In ogni caso ho deciso di non aderire alla promozione sky e comprarlo per i fatti miei, è troppo caro nei centri commerciali! Se qualcuno avesse voglia di consigliarmi uno shop on-line oppure un negozio a Milano per PM, che offra buoni prezzi e soprattutto garanzia italiana con promo, sarei felice

Sound31

Io sto guardando parecchi bluray-mkv e la visione è spettacolare;per altro hd (che poi è solo sky) mi arriva a giorni,ma chi ce l'ha è pienamente soddisfatto della visione.

Tapiocapioca

Un buon negozio online con garanzia italiana è Monclick;se cerchi in rete o chiedi direttamente a loro ci sono dei buoni sconto molto interessanti. A Milano il 42xv635 lo aveva MW di Cinisello 850 circa;il 46" no.

ANGEL873 Guest
    il tv citato sopra cioè sl8000 nn e un plasma ed e un ottimo lcd considerando i suoi 200hz e la sua multimedialità.

Tapiocapioca

Sei sulla strada giusta! Per 3m ci vuole il 46. Se non l'avessi letto già: Recentementemente in un centro MW ho visto il 46XV635D in offerta a 899€!

Ho trovato il 46XV635D a milano. Per la precisione all'iper dentro il Fiordaliso. Tutto fuorchè a buon mercato, 1199, pero' se qualcuno lo vuol vedere sa dove andare!

Il 46" lo vendono su moncl... a 958 e se cerchi in rete trovi anche dei buoni sconto.Qui la garanzia è italiana e sul negozio puoi stare tranquillo,ho acquistato da loro il 42" senza problemi (forse solo sul corriere ma niente di particolarmente grave).

http://www.monclick.it/schede/toshib...D/46xv635d.htm

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •