Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

ho 300 euro a disposizione :/

salve a tutti

vorrei cambiare la piccola tv che ho in camera (una sony CRT 13" del 1990) con qualcosa di più grandino e confortevole...

non posso spendere più di 300 euro

che mi consigliate?

se è fullHD è meglio, so che è difficile per quel prezzo ma se si può...

considerate che verrà usata al 99% del tempo per la visione di SKY

ho visto alcune offerte sottocosto presso una grande catena, mi pare che ci siano un samsung 22", un LG 23" e un Telefunken 22"

grazie a tutti

c'e' molta gente piu esperta di me sul sito(almeno l'80% ahhahah),pero secondo me se aspetti qualche buona offerta puoi prendere un 32" lcd ,magari mettendoci sopra altri 50 euro.....per esempio qualche mese fa a 360 euro c'era un 32 fullhd samsung le32b530 .....
    io preferirei aspettare di avere qualche euro in piu piuttosto che prendere un televisore sotto i 32......
    pero e' una mia opinione
    se non hai problemi di spazio io aspetterei......oppure visto che la gente ora se ne disfa a piu non posso un bel crt da 28 29 o 32 pollici......anche usato con poco piu di 100 euro trovi televisori con massimo 4 anni di vita
    Ultima modifica di rokk; 11-12-2009 alle 19:22

Citazione Originariamente scritto da rokk
    .....per esempio qualche mese fa a 360 euro c'era un 32 fullhd samsung le32b530 .....
    )
    Probabilmente era qualche offertona limitata anche perchè online, spese di spedizione comprese, non viene meno di 440 euro.

Per poco più di 300 euro, online, potrebbe prendere un Samsung b450 da 26 pollici, ma non so come sia e non è nemmeno FullHD oppure un philips 5404 da 32 pollici che costa poco meno di 400 euro, sempre HDReady.
    Ultima modifica di rickiconte; 11-12-2009 alle 19:37

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Per poco più di 300 euro, online, potrebbe prendere un Samsung b450 da 26 pollici, ma non so come sia e non è nemmeno FullHD
    Le TV di quelle dimensioni sono tutte HDR. Se trovi qualcosa Full sono monitor da PC adattati con il tuner... una mezza vaccata...
    Considera anche la Panasonic TX-L26C10 che non è affatto male.
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Probabilmente era qualche offertona limitata anche perchè online, spese di spedizione comprese, non viene meno di 440 euro.

.
    era all'ipercoop a roma, andato mio padre il giorno dopo aver letto la pubblicita sul giornale,ma erano gia finiti,un signore gli ha detto che il giorno prima ce n'erano parecchi ma sono finiti in meno di una giornata,tra l'altro l'ho visto acceso da mw su canali sd e non era nemmeno malaccio ...anzi

il philips 5404 su un sito sta a 365 il 3404 a 338...pero hdready
    Ultima modifica di rokk; 11-12-2009 alle 20:28

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc
    Le TV di quelle dimensioni sono tutte HDR.
    NO. C'è il Philips 26 pollici 5604 ad esempio, ha pure CI+, ma non l'ho nominato perchè viene oltre 400 euro.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •