Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Miglior televisore da 40" a LED...consigli?

Sono andato a dare un'occhiata molto veloce in giro e mi è piaciuto molto il samsung 40" serie 6000, ma qui sul forum ho letto di esperienze non positivissime.
    Ci sono alternative da prendere in considerazione? E quali?
    Grazie!

ANGEL873 Guest
    sony z5500
    philips 9664
    lg sl8000 lh9000
    samsung b7000 e b8000

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    sony z5500
    philips 9664
    questi non sono retroilluminati a led.

cmq il migliore e' il philips 40pfl9704h,e' un full led con local dimming, lascia perdere gli edge led...
    Ultima modifica di RohanKishibe; 09-12-2009 alle 11:54

sammy b8000, se non giochi

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    questi non sono retroilluminati a led.

cmq il migliore e' il philips 40pfl9704h,e' un full led con local dimming, lascia perdere gli edge led...

certo che non costa poco

ANGEL873 Guest
    ops nn ho fatto ben attenzione al titolo ma cmq se nn vuoi aspettare neanche i nuovi soni. prendi o il philips o il b8000 sasung.

Citazione Originariamente scritto da lucketto
    certo che non costa poco
    eh no

ragazzi scusate LG non da problemi di lag?

Citazione Originariamente scritto da lucketto
    Sono andato a dare un'occhiata molto veloce in giro e mi è piaciuto molto il samsung 40" serie 6000, ma qui sul forum ho letto di esperienze non positivissime.
    Ci sono alternative da prendere in considerazione? E quali?
    Grazie!
    Ciao,personalmente eviterei i led edge(quindi tutti i samsung,alcuni lg più il sony 40zx1 ma che tanto ormai è fuori produzione),quelli con questa tecnologia hanno dei contrasti che non sono per niente superiori agli ultimi lcd...tra i full led secondo me il philips è il migliore oppure i sony della serie x ma questi farai molta fatica a trovarli(sony puntava soprattutto sugli oled ma i costi elevatissimi hanno rallentato questa tecnologia e sono rimasti un pò spiazziati con gli lcd-led,dall'anno prossimo punteranno sugli lcd tradizionali ma con il 3d nell'attesa degli oled)
    comunque ripeto....secondo me evita gli edge led,molto belli esteticamente ma tecnicamente non superiori agli lcd tradizionali.

Ciao!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •