Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 59

Allora può essere che effettivamente i pannelli ips alpha siano in tutto migliori rispetto alla concorrenza, magari hai avuto fortuna. Grazie per la segnalazione.

Dunque x esperienza sul campo v.b. I modelli testati con questo difetto sono:
    32 philips 5604(leggere ma ahime ci sono)
    32 lg lh2000
    52 f96bd sammy
    40 sharp xle20
    se qualcuno vuole segnalare si faccia sotto bye bye

sharp dh77 ne è pieno!

i difetti di questi televisori fanno veramente accapponare la pelle....con quel che costano!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da salvus2
    Dunque x esperienza sul campo v.b. I modelli testati con questo difetto sono:
    32 philips 5604(leggere ma ahime ci sono)
    32 lg lh2000
    52 f96bd sammy
    40 sharp xle20
    se qualcuno vuole segnalare si faccia sotto bye bye
    io sono in procinto di comprare il 42 pollici philips 8404 che pensi?

Citazione Originariamente scritto da tolleranza zero
    Allora può essere che effettivamente i pannelli ips alpha siano in tutto migliori rispetto alla concorrenza, magari hai avuto fortuna. Grazie per la segnalazione.
    Mah, il nero è sicuramente meno nero, il contrasto è più basso della concorrenza, ma hai angoli di visione superiori e migliore capacità di gestire azioni in movimento.
    Come immagine generale, meglio plasma.
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

bozzo, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;

Sul pannello philips xx04 il banding esiste ancora ma con il 100hz ed alcunu settaggi diventa non influente dunque secondo me l'8404 è ok

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc
    Mah, il nero è sicuramente meno nero, il contrasto è più basso della concorrenza, ma hai angoli di visione superiori e migliore capacità di gestire azioni in movimento.
    Come immagine generale, meglio plasma.
    Vediamo se ho capito: i panasonic LCD a parità di caratteristiche, hanno un nero più basso rispetto ad altri lcd della stessa fascia, ma un angolo di visione migliore? Ho capito bene? Scritto così sembra che ci guadagno da una parte ma ci perdo dall'altra poi ovvio che è meglio un plasma

se devi acquistare Panasonic, almeno compra un plasma
    gli LCD lasciali nei scaffali dei centri commerciali a prendere polvere.
    Se poi vuoi il massimo , allora prendi il meglio : Pioneer Kuro , di cui io sono fortunatissima proprietaria
    Allora si che poi entrerai in altro mondo.

vedete com'è semplice vi fate un bel KURO come quello di Veronica e siete a posto

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    Ho il terrore che si presenti nel 9704/52" appena ordinato
    io lo avro fra 5 giorni , mi dite cosa è sto vertical banding .

Citazione Originariamente scritto da Sweet_Veronica
    se devi acquistare Panasonic, almeno compra un plasma
    gli LCD lasciali nei scaffali dei centri commerciali a prendere polvere.
    Se poi vuoi il massimo , allora prendi il meglio : Pioneer Kuro , di cui io sono fortunatissima proprietaria
    Allora si che poi entrerai in altro mondo.
    Veronica, non è realistico che io possa prendere un kuro e figurati che la vedo dura per un 37 pollici della panasonic. Fosse per me l'avrei già acquistato da tempo il panasonic 37. Comunque, tornando al discorso del banding, ma esattamente da cosa è causato e come stabilisco se una tv lo ha o meno?

gli LCD hanno tanti difetti e quello è uno dei tanti, piu' o meno visibile a seconda della qualita' in questione.
    Peccato tu non possa acquistare un bel plasma. Risolveresti molti di questi "inconvenienti "...

Per mia esperienza, sono un felice possessore di 46PFL9704H non ho visto....almeno per ora problemi di vertical banding....ieri sera ci ho visto il posticipo (con mediaset premium) e non ho avuto problemi di questo tipo, tra l'altro visto che sono ancora in una casa provvisoria lo vedo anche abbastanza da vicino.

Ciao a tutti prengo.
    Ultima modifica di prengo; 14-12-2009 alle 16:54

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •