Salve ragazzi, sono un utente nuovo del forum, ho visto che ci sono discussioni interessanti riguardo all'argomento televisori e forse mi saprete dare una mano tecnica...
Vorrei comprare un tv da sala e volevo approfittare di un'offerta di sconto del 30% di una nota gamma di supermercati, ho notato questo prodotto sharp lc40le600e,la mia distanza dal divano al televisore è di 2,50 m.
Ora ho istallato un 27'' della thomson ma volevo cambiarlo e spostarlo in un'altra sala dato che sto in una casa nuova e volevamo comprarci a casa un pannello più grande e più nuovo ...
Ho visto che su questo supermercato costa 1090 euro circa, scontato del 30% viene poco più di 750 euro, e vedendo su altri siti in giro per i negozi virtuali sotto i 850 non c'è quindi mi sembrava una bella offerta se riesco a prenderlo..
Qualcuno lo conosce? Mi sa dare una breve recensione? Qualcuno che ce l'ha e sa dirmi come ci si trova? Il mio uso è quello consono, film da sky,partite, e vision canali in chiaro...
Dato che è full hd approfitterei anche per godermi film in hd da sky che ora non posso fruirne.
Opterei anche per vederci ovviamente bluray e gollegarci un htpc..
Il prezzo diciamo mi va bene questo più di tanto non volevamo spendere, appunto chiedevo a voi se andava bene come prezzo/prestazioni..
Spero di essere stato chiaro, aspetto una pronta risposta cordiali saluti..