Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 72 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1068

Citazione Originariamente scritto da pagliatek
    presa anche io, a settembre vediamo cm và.
    perdonami,ma ne hai acquistate almeno due di queste key tarocche,diciamo...pigliavi subito una samsung e risolvevi ogni problema...

l'amico mezzomazzo dice che è compatibile...testata... ki vivrà vedrà...

Talking

Citazione Originariamente scritto da herny66
    perdonami,ma ne hai acquistate almeno due di queste key tarocche,diciamo...pigliavi subito una samsung e risolvevi ogni problema...

Testata e funzionante su UE40C6600

ciao a tutti, è un paio di giorni che leggo tutta sta discussione perchè non ho nessuna intenzione di spendere 60 euro per una scheda di rete wifi usb

ho un samsung le32c650, ho visto che le chiavette assolutamente compatibili sono quelle col chip rt2870f, in particolare alcune d-link. Siccome è un terno al lotto beccare quelle compatibili contribuisco alla discussione linkando questa wiki

http://wiki.samygo.tv/index.php?titl...ongles_with_TV

che spiega come modificare il firmware di alcune chiavette per renderle compatibili. Ci dovrebbe essere anche un modo per caricare altri driver sulla tv...intanto mi frugo le ultime 2-3 pagine che ho visto altri link a ebay

Citazione Originariamente scritto da Jammed_Death
    ciao a tutti, è un paio di giorni che leggo tutta sta discussione perchè non ho nessuna intenzione di spendere 60 euro per una scheda di rete wifi usb

ho un samsung le32c650, ho visto che le chiavette assolutamente compatibili sono quelle col chip rt2870f, in particolare alcune d-link. Siccome è un terno al lotto beccare quelle compatibili contribuisco alla discussione linkando questa wiki

http://wiki.samygo.tv/index.php?titl...ongles_with_TV

che spiega come modificare il firmware di alcune chiavette per renderle compatibili. Ci dovrebbe essere anche un modo per caricare altri driver sulla tv...intanto mi frugo le ultime 2-3 pagine che ho visto altri link a ebay
    ciao io ho la dlink dwa140,funziona bene col mio tv,pagata circa 15euro spedita...se ti va di aspettare una ventina di gg. e spendere 35eur circa...beccati queste ricondizionate...di sicuro funzionano...
    http://cgi.ebay.it/Samsung-LinkStick...item2c5ed4ad75

(mi sa che ne acquisto una pure io,tanto per...ne ha vendute
    parecchie...bye
    http://www.ebay.it/itm/190566820677?...84.m1423.l2649 )

Citazione Originariamente scritto da MarcP
    A me la DWA-140 B1 vers. 1.30 purtroppo non ha mai funzionato... Ciao
    Mi correggo... NON funziona sul LE32D500... mentre funziona benissimo sul 46C8000.

Stranezze dei chip...

Ciao
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Problemi chiavetta Digicom(8e4442) con TV e BD SAMSUNG

Salve a tutti,
    sono possessore di un TV Samsung LCD modello LE40A6561FXXH e di un lettore BD sempre della Samsung modello C5500.
    Premetto che prima di postare il mio messaggio mi sono documentato per bene leggendomi dalla prima all'ultima pagina del post per cercare di evitare interventi inutili o fuori luogo arrivando alla conclusione che le chiavette Wifi per funzionare su periferiche Samsung debbono necessariamente montare il Chip RT2870F. Poichè è mia intenzione collegare alla rete il BD ho quindi preso nota di tutti i dongle compatibili con le perfiferiche Samsung ed ho quindi fatto un giro fra i diversi centri commerciali della mia zona(Prov.CT) purtroppo (come era lecito aspettarsi) non sono riuscito a trovare alcuna chiavetta della Atlantis ne della Nixon, mentre per la D-Link DWA 140 si trovavano solo vagonate di versioni B2 sono però riuscito a trovare la Digicom USB WAVE 300C WIRELESS 11n DONGLE 802.11n 300Mbps - avente le seguenti caratteristiche WPS- USB 2.0 Enhanced Coverage 2T2R, naturalmente prima di acquistarla mi sono accertato che sul retro della confezione fosse riportata la sigla 8E4442.Mi sono quindi fiondato a casa per verificarne il corretto funzionamento e l'ho prima collegata al lettore Blueray C5500 sul connettore usb anteriore ma il lettore non mi rilevava la periferica USB che non accennava alcuna accensione del led. Ho provato quindi ad andare direttamente nelle impostazioni di rete provando ad impostare la connessione in Wifi, ma l'unica possibilità proposta era " CAVO". Ho quindi effettuato ulteriori tentativi provando la chiavetta sulla porta Usb posteriore, provando a collegarla tramite l'ausilio della prolunga fornita in dotazione, provando a spegnere il lettore e riaccenderlo con la chiavetta già inserita, ho provato persino ad aggiornare il Firmware del lettore(offline via usb) all'ultima versione 1023, ma sempre con esito negativo, in nenssun caso chiavetta è stata riconosciuta, o il led della stessa ha mai lampeggiato.
    Sono quindi passato ai test sulla Tv e collegando la chiavetta all'unica entrata Usb (Wiselink) della tv anche in questo caso non succede nulla la tv risponde "nessuna periferica inserita". Non ho aggiornato il Fw della tv perchè a questo punto lo ritengo inutile. Dopo tutti i tentativi effettuati ho quindi pensato che magari la chiavetta in questione non montasse il fantomatico chip RT2870F,pertanto ho voluto accertarmi di ciò e smontando semplicemente il coperchio superiore della chiavetta (è ad incastro,nessuna vite) ho quindi constatato che effettivamente la chiavetta era dotata di chip RT2870F come dimostrano anche le foto qui allegate:

http://imageshack.us/photo/my-images...iprt2870f.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images...elaterale.jpg/

A questo punto nono so proprio che altre verifiche effettuare e sopratutto se imbattermi alla icerca di altre introvabili quanto costose chiavette che probabilmente daranno lo stesso risultato, quello che proprio non capisco è il motivo per cui avendo il chip RT2870F nessuno dei due dispositivi si degna minimamente di riconoscere la chiavetta.
    Non vorrei che magari per il riconoscimento ci siano delle particolarei procedure o impostazioni che io ho inavvertitamente ometto. Pertanto a chi è più esperto di me o chi è in possesso dei miei stessi dispositivi chiedo cortesemente di fornirmi qualche consiglio in merito, poichè se non dovessi riuscire ad utilizzare la chiaveta di certo la venderei a qualcuno qui del forum che a differenza mia no è riuscito ancora a trovare un dongle che montasse il fantomatico chip.
    Aspetto numerosi i vostri interventi e ringrazio tutti coloro che si cimenteranno già solo nellal ettura del mio lungo post

Grazie a tutti

IO ti consiglierei di fare un giro su ebay e troarla usata originale, posso ribadire che questa:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWNX:IT
    sul mio tv funge perfettamente.

Ascolta,per una volta facciamo i seri,cercati su ebay una key originale samsung,ti togli ogni inconveniente e alla fine a conti fatti ci guadagni pure...su ebay ne trovi a buoni prezzi...bye
    una di queste ad es
    http://cgi.ebay.it/Samsung-Wireless-...item3cbbadbab2

http://cgi.ebay.it/SAMSUNG-WIS09ABGN...item35b4eee056

Question

Citazione Originariamente scritto da F4810
    Salve a tutti,
    sono possessore di un TV Samsung LCD modello LE40A6561FXXH e di un lettore BD sempre della Samsung modello C5500.
    Premetto che prima di postare il mio messaggio mi sono documentato per bene leggendomi dalla prima all'ultima pagina del post per cercare di evitare interventi inutili o fuori luogo arrivando alla conclusione che le chiavette Wifi per funzionare su periferiche Samsung debbono necessariamente montare il Chip RT2870F. Poichè è mia intenzione collegare alla rete il BD ho quindi preso nota di tutti i dongle compatibili con le perfiferiche Samsung ed ho quindi fatto un giro fra i diversi centri commerciali della mia zona(Prov.CT) purtroppo (come era lecito aspettarsi) non sono riuscito a trovare alcuna chiavetta della Atlantis ne della Nixon, mentre per la D-Link DWA 140 si trovavano solo vagonate di versioni B2 sono però riuscito a trovare la Digicom USB WAVE 300C WIRELESS 11n DONGLE 802.11n 300Mbps - avente le seguenti caratteristiche WPS- USB 2.0 Enhanced Coverage 2T2R, naturalmente prima di acquistarla mi sono accertato che sul retro della confezione fosse riportata la sigla 8E4442.Mi sono quindi fiondato a casa per verificarne il corretto funzionamento e l'ho prima collegata al lettore Blueray C5500 sul connettore usb anteriore ma il lettore non mi rilevava la periferica USB che non accennava alcuna accensione del led. Ho provato quindi ad andare direttamente nelle impostazioni di rete provando ad impostare la connessione in Wifi, ma l'unica possibilità proposta era " CAVO". Ho quindi effettuato ulteriori tentativi provando la chiavetta sulla porta Usb posteriore, provando a collegarla tramite l'ausilio della prolunga fornita in dotazione, provando a spegnere il lettore e riaccenderlo con la chiavetta già inserita, ho provato persino ad aggiornare il Firmware del lettore(offline via usb) all'ultima versione 1023, ma sempre con esito negativo, in nenssun caso chiavetta è stata riconosciuta, o il led della stessa ha mai lampeggiato.
    Sono quindi passato ai test sulla Tv e collegando la chiavetta all'unica entrata Usb (Wiselink) della tv anche in questo caso non succede nulla la tv risponde "nessuna periferica inserita". Non ho aggiornato il Fw della tv perchè a questo punto lo ritengo inutile. Dopo tutti i tentativi effettuati ho quindi pensato che magari la chiavetta in questione non montasse il fantomatico chip RT2870F,pertanto ho voluto accertarmi di ciò e smontando semplicemente il coperchio superiore della chiavetta (è ad incastro,nessuna vite) ho quindi constatato che effettivamente la chiavetta era dotata di chip RT2870F come dimostrano anche le foto qui allegate:

http://imageshack.us/photo/my-images...iprt2870f.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images...elaterale.jpg/

A questo punto nono so proprio che altre verifiche effettuare e sopratutto se imbattermi alla icerca di altre introvabili quanto costose chiavette che probabilmente daranno lo stesso risultato, quello che proprio non capisco è il motivo per cui avendo il chip RT2870F nessuno dei due dispositivi si degna minimamente di riconoscere la chiavetta.
    Non vorrei che magari per il riconoscimento ci siano delle particolarei procedure o impostazioni che io ho inavvertitamente ometto. Pertanto a chi è più esperto di me o chi è in possesso dei miei stessi dispositivi chiedo cortesemente di fornirmi qualche consiglio in merito, poichè se non dovessi riuscire ad utilizzare la chiaveta di certo la venderei a qualcuno qui del forum che a differenza mia no è riuscito ancora a trovare un dongle che montasse il fantomatico chip.
    Aspetto numerosi i vostri interventi e ringrazio tutti coloro che si cimenteranno già solo nellal ettura del mio lungo post

Grazie a tutti
    Ho comprato la chiavetta consigliata Digicom USB WAVE 300C WIRELESS 11n DONGLE 802.11n 300Mbps sigla 8E4442.
    Non è riconosciuta nè dal lettore Blueray C5900 nè dal C8000.
    Chiedo cortesemente anch'io qualche suggerimento in merito.
    Grazie mille.
    Ultima modifica di giuseppe1; 05-09-2011 alle 02:29

Citazione Originariamente scritto da giuseppe1
    Ho comprato la chiavetta consigliata Digicom USB WAVE 300C WIRELESS 11n DONGLE 802.11n 300Mbps sigla 8E4442.
    Non è riconosciuta nè dal lettore Blueray C5900 nè dal C8000.
    Chiedo cortesemente anch'io qualche suggerimento in merito.
    Grazie mille.
    ***KEY ORIGINALE SAMSUNG***

consigliata

Citazione Originariamente scritto da pagliatek
    IO ti consiglierei di fare un giro su ebay e troarla usata originale, posso ribadire che questa:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWNX:IT
    sul mio tv funge perfettamente.
    beh il fatto che sui tuoi dispositivi questa chiavetta abbia funzionato non vuol dire che funzioni anche ui miei, occorrerebbe prima sapere il modello esatto della tua tv e del tuo lettore. Stessa cosa dicasi per la Digicom W300c che abbiamo acquistato io ed altri utenti del forum (tra cui appunto giuseppe1) ad alcuni ha funzionato ad altri no,nonostante montasse il chip RT2870F, pertanto ritengo che la digico funziona solo su alcuni dispositivi probabilmente gli stessi degli utenti a cui ha funzionato.

Question

Citazione Originariamente scritto da herny66
    ***KEY ORIGINALE SAMSUNG***

consigliata
    L'ho acquistata un anno fa insieme al c8000.
    Ma vorrei utilizzare anche la Digicom USB WAVE 300C WIRELESS 11n DONGLE 802.11n 300Mbps sigla 8E4442 sul Blueray C5900 o sul c8000.
    Comunque grazie.
    Comprerò un'altra KEY ORIGINALE SAMSUNG solo quando riuscirò a utilizzare
    sul Blueray C5900 o sul c8000 la Digicom USB WAVE 300C WIRELESS 11n DONGLE 802.11n 300Mbps sigla 8E4442!

Citazione Originariamente scritto da giuseppe1
    L'ho acquistata un anno fa insieme al c8000.
    Ma vorrei utilizzare anche la Digicom USB WAVE 300C WIRELESS 11n DONGLE 802.11n 300Mbps sigla 8E4442 sul Blueray C5900 o sul c8000.
    Comunque grazie.
    Comprerò un'altra KEY ORIGINALE SAMSUNG solo quando riuscirò a utilizzare
    sul Blueray C5900 o sul c8000 la Digicom USB WAVE 300C WIRELESS 11n DONGLE 802.11n 300Mbps sigla 8E4442!
    beh anche io eviterei volentieri di spendere ulteriori 50€ per una chiavetta della samsung, ed utilizzerei quella che ormai ho acquistato, ma tu pensi possano esserci metodi per fargliela riconoscere? il chip è quello ma allora perchè non vanno? il mio lettore a differenza del tuo è però un BD C5500!

ho comprato la chiavetta usb originale ma devo essere sincero sono rimasto deluso *** nn cè molto da fare, vorrei sapere se è possibile navigare sul web su google, vedere film gratis su qualche sito, *** è tutto a pagamento...
    grazie!!

Pagina 62 di 72 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •