Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 72 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1068

Così si fa !!!!

Io ho l'impressione che qui metà della gente, per risparmiare, ha comunque preso una chiavetta inadatta prima di trovare quella giusta.
    Risultato.... ha speso quanto una originale oltre al mal di stomaco

La storia poi del chipset una grandissima stronzata!
    Bastasse avere il chipset uguale, e cosa mi dite del vendor Id ed altre amenità dei driver ....

Vi state facendo del male da soli, nessuno può garantirvi che quello che comprerete funzionerà sul vosto TV tranne casi dichiarati di abbinamento tra prodotto WiFi e modello di TV ma stando ben attenti a versione FW chiavetta e TV....
    Insomma, è una specie di roulette e 64 pagine di post, delle quali la maggioranza inutili, lo dimostrano (compreso il mio post che chiaramente non verrà ascoltato in nome del risparmio)
    Ultima modifica di brucom; 04-10-2011 alle 19:22
    Samsung LE40C750 (LCD 40" Full HD 3D)
    Sharp Aquos LC-37DH65 (LCD 37" Full HD)
    Western Digital TV HD Media Player
    Xbox + Xbox 360 Pro
    STB: ITGate TGS100 + Dreambox DM500S + Dreambox DM800HD

volevo segnalare che la pennetta hama wlan-usb-stick, di cui non trovo il modello preciso, ma è questa

http://www.amazon.it/Hama-Adattatore...7764476&sr=8-1 funziona sulla mia tv
    le32c650l1p

Citazione Originariamente scritto da brucom
    Così si fa !!!!

Io ho l'impressione che qui metà della gente, per risparmiare, ha comunque preso una chiavetta inadatta prima di trovare quella giusta.
    Risultato.... ha speso quanto una originale oltre al mal di stomaco

La storia poi del chipset una grandissima stronzata!
    Bastasse avere il chipset uguale, e cosa mi dite del vendor Id ed altre amenità dei driver ....

Vi state facendo del male da soli, nessuno può garantirvi che quello che comprerete funzionerà sul vosto TV tranne casi dichiarati di abbinamento tra prodotto WiFi e modello di TV ma stando ben attenti a versione FW chiavetta e TV....
    Insomma, è una specie di roulette e 64 pagine di post, delle quali la maggioranza inutili, lo dimostrano (compreso il mio post che chiaramente non verrà ascoltato in nome del risparmio)
    geniale...hai letto prima le 60 e oltre pagine prima o ti è venuto di getto quel che hai scritto ora...ricorda che c'è sempre qlc prima di te che acquista,spende del denaro,a volte gli va bene la prima volta,a volte la seconda o piu',e cortesemente ci aiuta,su questi forum a far l'acquisto giusto al primo colpo...io ho fatto cosi',ho usato quel fantastico motore di ricerca che è google,conosci noo,e ho fatto l'acuisto mirato col suo cortese aiuto...bye

Ciao a tutti.
    Io mi sono fatto prestare una chiavetta D-Link DWA-140 da un amico, sul pc funziona perfettamente mentre sul mio tv samsung 32d6100 non viene riconosciuta, nemmeno si accende il led arancione.

Sulla chiavetta le diciture sono corrette:
    H/W Ver.: B1 F/W Ver.: 1.00

Forse con gli ultimi modelli la chiavetta non è compatibile?

Qualche opinione in merito?

Ciao e grazie!

LE22B650

Ciao a tutti,
    stavo per acquistare la chiavetta "A02-UP-W300N"..ma prima di procedere con l'acquisto..ho verificato 2 cose:

- dietro il TV ho la presa USB SERVICE; è la presa giusta per inserire il wifi?
    - verificando la compatibilità della chiavetta ORIGINALE samsung con il mio tv (http://www.samsung.com/us/video/tvs-...WIS09ABGNX/XAA) mi dice che non è compatibile.

Quindi vi chiedo....il modello LE22B650 è compatibile con i servizi wifi? il codice sblocco MUTE-1-1-9-ENTER dovrebbe funzionare anche su questa serie e permettermi volendo di aggiungere la compatibilità per la chiavetta?

Grazie mille!

elenco chipset chiavette usb

Ciao a tutti, spero di fare cosa gradita allegando un elenco di chiavette usb con relativi chipset.
    Come potete notare il samsung sembrerebbe montare, oltre l'ormai famoso 2870, anche un 2850 in accoppiata. Credo che il prob di compatibilità di molte chiavette sia dovuto proprio a questo motivo.
    Io purtroppo ho fatto una prova con una d-link dwa140 rigenerata (pagata 11 euro comprese spese di spedizione) ma, come già precedentemente riportato non va, L'hardware è il B2, quindi monta il chipset 3072
    Il mio tv è un samsung ue d6100 32".

http://linuxwireless.org/en/users/Dr...800usb/devices
    Ultima modifica di thegioxxe; 18-10-2011 alle 18:02

Citazione Originariamente scritto da atomico
    non posso leggerme 63 pagine di roba, ma volevo dare anche io il mio contributo dopo aver imparato tanto da questo forum, quindi se è già stato detto mi scuso in anticipo.

Vi dico come ho fatto io per il wi-fi: visto che non mi andava di spendere ste cifre per una chiavetta usb e non mi andava di occupare una porta usb x nulla ho preso un vecchio router wi-fi che avevo nel mobile, l'ho spolverato x bene e poi l'ho configurato come chiavetta wi-fi.

impostato su bridge mode
    l'ho collegato al wi-fi di casa e poi ho inserito il cavo di rete nella tv.

ecco che ho una tv perfettamente funzionante con un sistema wi-fi a costo 0
    Questa è un'ottima alternativa.....Grazie

Citazione Originariamente scritto da thegioxxe
    Ciao a tutti, spero di fare cosa gradita allegando un elenco di chiavette usb con relativi chipset.
    Come potete notare il samsung sembrerebbe montare, oltre l'ormai famoso 2870, anche un 2850 in accoppiata. Credo che il prob di compatibilità di molte chiavette sia dovuto proprio a questo motivo.
    Io purtroppo ho fatto una prova con una d-link dwa140 rigenerata (pagata 11 euro comprese spese di spedizione) ma, come già precedentemente riportato non va, L'hardware è il B2, quindi monta il chipset 3072
    Il mio tv è un samsung ue d6100 32".

http://linuxwireless.org/en/users/Dr...800usb/devices
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...57#post3111257

wifi c8000

ciao.. io ho una samsung 40C8000 volevo acquistare l'adattatore wifi della Nilox 16NX090104001,ma ho visto che ormai non c'è più da nessuna parte, voi sapete darmi una valida alternativa che funzioni?
    Grazie!!
    SAMSUNG EU40C8000 LED TV 3D, firmware 3011... Sistema audio BOSE 2.1... Ps3 come lettore 3D e games... My sky HD per l' High Definition!

non vorrei andare off topic, ma invece di rischiare a prendere chiavette che non assicurano la compatibilità o richiedono un certo livello di configurazione, non conviene andare sul sicuro e prendere questo, che rende wireless qualsiasi periferica wired?

http://www.netgear.com/landing/wnce2001.aspx

Può essere alimentato tranquillamente dalla porta usb della tv!!

Si trova a meno di 30 € spedito dall'amazzone italiano.

edit: ecco un bel video esplicativo

http://www.youtube.com/watch?v=nKHqE...layer_embedded
    Ultima modifica di Sigur; 27-10-2011 alle 15:38

Ecco l'approccio corretto e poi un domani è anche riutilizzabile su altri apparecchi.
    L'ho visto anch'io al Mediaworld, non costava così poco, ma ho pensato a voi.
    E basta con ste liste di dispositivi che adottano il chipset incriminato.
    Ve l'ho già spiegato sopra che non è condizione sufficiente perchè poi funzionino.
    Xbox + Xbox 360 Pro

.. ed infatti io l'ho acquistato per collegare una tv Samsung al mio pc. Il problema è che, purtroppo, in modo random (10 - 20 min) il tv perde il collegamento con il pc che si riattiva dopo alcuni minuti, o immediatamente spegnendo e riaccendendo la tv.
    Da notare però che sembra che non perda la connessione wifi (il led è sempre acceso sia questo che quello del DGN2200) e l'analizzatore di reti wifi mi mostra sempre il segnale pieno e privo di interferenze.

Prova ad aggiornare il firmware.
    Sul sito della Netgear a questa pagina (http://support.netgear.com/app/answe...ail/a_id/17474) si trovano informazioni utili.
    Tra queste anche alcuni dei problemi noti e "riparati".
    Uno di questi sembrerebbe proprio quello che hai segnalato:

Fix “Gateway ping failure issue and can’t access internet issue” on some internet-capable TVs like Samsung TV with Ethernet port.
    Ultima modifica di brucom; 28-10-2011 alle 19:17
    Xbox + Xbox 360 Pro

io ho comprato questa: Hama MiMO Wlan Adattatore USB2.0 con due antenne e codifica WPA2 integrata da amazon come diceva un'altro utente qualche post fa...
    se leggete i commenti funziona sicuro.. e cmq oggi l'ho provata anche io.. va benissimo... funziona di sicuro... fidatevii!!!
    link: http://www.amazon.it/Hama-Adattatore...9825722&sr=8-1
    SAMSUNG EU40C8000 LED TV 3D, firmware 3011... Sistema audio BOSE 2.1... Ps3 come lettore 3D e games... My sky HD per l' High Definition!

sono riuscito solo ora a "rimettere le mani" sul WNCE2001 e purtroppo ho visto che il firmware era già aggiornato. ho comunque provveduto a riflasharlo per vedere se le cose migliorano.
    Ora un pò di test e poi vi dico.
    grazie.

Pagina 64 di 72 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •