Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 72 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1068

Chiavette compatibili con il ue32c6000??

Qualis ono le chiavette disponibili e che funzionano con il c6000??? ho letto tutte e 36 le pagine ma non ci ho capito molto.... la nilox wè introvabile sono solo risucito a trovare la digicom usb wave 300 84442 mi sapete dire se funziona?qualcuno l'ha provata con questo modello di tv?inoltre volevo sapere se tale chiavetta funziona bene con il modem alice gate voip con wifi qualcuno è in grado di darmi info a riguardo???come faccio a sapere se il wifi di tale modem è N G o B??? mi sembra di aver capito che per un corretto funzionamento serve un modem/router N e una chiavetta N giusto?in questo modo tutto dovrebbe funzioanre e non dovrei avere blocchi??
    grazie in anticipo per le risposte

Io ho fatto un collegamento un po' diverso spiego: non avendo la adsl ho collegato tramite wirless il mio iphone internet il portatile dove ho condiviso la connessione internet quindi infine collegato al bluray samsung c5500 tramite eternet e visto finalmentd questo intefnet tv

Una cosa simile a quella che dovrei fare io.
    Appena ho un po' di tempo ci provo e vi faccio sapere.

Beh ragazzi, mi è arrivata una settimana fa circa la fantomatica Nilox trovata per puro **** su un piccolo negozio online.

Appena collegata è stata subito riconosciuta dalla televisione, e connetterla al router è stato un gioco da ragazzi tramite WPS.

Internet TV funziona a meraviglia, e pure il DLNA con tutti i pc di casa va da dio. Non immaginavo che il mio router con la chiavetta Nilox fosse così performante..i film si vedono come se li stessi leggendo direttamente da un dvd, senza uno scatto o un rallentamento.

veramente fantastico!

Felice per te Sgigal, mi puoi dire che router hai? un N oppure un G? Grazie (e magari a che distanza si trova il router dal tv)

Ho un Dlink 2640B, che supporta un access point G, quindi non N

infatti prima che mi arrivasse la pennetta avevo seri dubbi che funzionasse, ma non è così anzi..va perfettamente!

Il router è proprio al centro dell'appartamento, e copre con livello eccellente tutta la casa. La TV sarà ad una distanza di 7-8 metri direi

Esattamente come il mio, solo che da me non ne vuole sapere di funzionare bene. La distanza è la stessa ma con due muri (non portanti) nel mezzo. Oppure è la chiavetta Digicom.
    Mi sa che alla prima occasione passo agli adattatori per linea elettrica con collegamento diretto alla porta ethernet del tv. Oppure mi potrei prendere un router N. Sinceramente non mi va di comprare la quinta chiavetta WIFI.
    Chissa se qualcuno mi sa dare un consiglio su come migliorare la situazione?
    Ultima modifica di slear; 11-01-2011 alle 12:05

Scusate ragazzi. Premetto che mi hanno regalato un bluray Samsung c5500, e vorrei sfruttare l'internet tv.
    L'osannata Nilox è ormai introvabile, e un negozio vicino a casa mia ha la Nilox 16NX091504001 da 150 mega. Visto che la velocità secondo il negoziante conta relativamente (la connessione Fastweb che ho viaggia a 10-12 mega al massimo, e anche l'unica chiavetta originale Samsung sul mercato, quella consigliata nelle istruzioni del lettore, è la WIS09abg da 54 mega...), quello che importa è il chipset: qualcuno sa qual è il chipset di questa nilox??? Insomma posso prenderla o no? Il costo in negozio è di soli 17,30 euri...
    Ringrazio chiunque riesca ad essermi d'aiuto!
    Ciao

chiavetta samsung con led c6000

cerco aiuto: Ho collegato il pc con il tv samsung led c6000 tramite chiavetta samsung ,tutto ok vedo con il programma pc share manager le cartelle audio,video e foto dal pc al tv. Ora vi chiede se è possibile vedere sul tv quello che sto guardando sul pc ,per esempio una pagina web ,un filmato da youtube ect. Grazie

Citazione Originariamente scritto da slear
    Mi sa che alla prima occasione passo agli adattatori per linea elettrica con collegamento diretto alla porta ethernet del tv.
    Se fai quest'esperimento tieni informato il forum perché sarei interessato anch'io a questa soluzione.

Esattamente come il mio, solo che da me non ne vuole sapere di funzionare bene. La distanza è la stessa ma con due muri (non portanti) nel mezzo. Oppure è la chiavetta Digicom.
    Mi sa che alla prima occasione passo agli adattatori per linea elettrica con collegamento diretto alla porta ethernet del tv. Oppure mi potrei prendere un router N. Sinceramente non mi va di comprare la quinta chiavetta WIFI.
    Chissa se qualcuno mi sa dare un consiglio su come migliorare la situazione?
    Secondo me è proprio la chiavetta...

Tirando semplicemente il cavo non arrivi alla tv?

No, però appena posso provo con un cavo volante. Giusto per capire se sto DLNA va a prescindere dalla chiavetta WIFI.

Sarò fuori tema? Chissà...
    Però vi indico anche la mia soluzione, visto che come altri non riuscivo a trovare la nilox: ho comprato su a**zon.it un convertitore WLAN/ETHERNET della Netgear, il wnce2001, che riceve in wireless a 300Mbps e ha disponibile una porta ethernet da collegare al TV.
    Bè....fantastico: per la TV è come essere collegati direttamente a una LAN, ma poi il tutto va wireless.
    Testato con internet@TV, DLNA, etc: tutto ok. L'unico accorgimento: va aggiornato il firmware, perchè sul sito netgear sono indicati dei problemi proprio con i tv samsung con il firmware originale, che infatti c'erano appena tolto il netgear dalla scatola.
    Ah, dimenticavo: prezzo 35€ e il coso, grande poco iù di una chiavetta, può essere alimentato o con un normale alimentatore, in dotazione, oppure direttamente ad una delle usb del tv, con un altro cavetto sempre in dotazione.
    Ci sono anche un paio di striscioline di velcro adesie con cui lo scatolino può essere attaccato dietro la tv e, se si alimenta tramite la usb, si accende e si spegne con la tv....
    PERFETTO!!!!!
    Altamente consigliato.

Ciao
    Ale

...appena posso provo con un cavo volante. ...
    Mi autoquoto.. Con il cavo va da dio... Internet velocissima e DLNA funziona (solo il window media player però, niente da fare con il Samsung Share Manager)
    Purtroppo il cavo era solo per prova, non lo posso lasciare li in giro per corridoi vari. Quindi devo concludere che o sono troppo lontano o la chiavetta Digicom ha qualche problema.

Citazione Originariamente scritto da madal
    Sarò fuori tema? Chissà...
    Però vi indico anche la mia soluzione, visto che come altri non riuscivo a trovare la nilox: ho comprato su a**zon.it un convertitore WLAN/ETHERNET della Netgear, il wnce2001, che riceve in wireless a 300Mbps e ha disponibile una porta ethernet da collegare al TV. Bè....fantastico [etc.]
    A mio avviso, ogni soluzione che permette di risolvere un problema comune è sempre la ben venuta
    Piuttosto che cercare chiavette ormai introvabili, la soluzione di madal mi sembra tra le più efficaci. Puoi dirci se hai già provato a guardare filmati da PC o file HD mkv?
    Grazie!
    Home Theater Samsung HT-C5500
    TV HD Ready Samsung PS42C7
    HDD WD Elements SE da 1 TB (2,5)

Pagina 37 di 72 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •