Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 72 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1068

Citazione Originariamente scritto da dgggpp
    Confermo funzionamento chiavetta Tenda W302U con la configurazione in firma. Purtroppo sul sito (lu****) da cui l'ho ordinata non è più disponibile.
    pazzesco che sul tuo C650 funziona e sul mio C550 no.

Citazione Originariamente scritto da bepistrello
    ho acquistato digicom 8E4442 usb wave 300c 29.99 euro da unieuro
    tv samsung modello UE46B8000XWXXH con aggiornamento ultimo firm
    niente di niente nessuna lettura ad parte del tv della chiavetta
    provata su sul mio pc funziona correttamente
    qualcuno ha dei suggerimenti
    grazie in anticipo
    contattato DIGICOM per capire se loro potevano offrirmi assistenza questa la loro risposta
    Soluzione dell'inconveniente
    Se ci fornisce un recapito provvederemo ad inviarle gratuitamente una 8E4370 modello che sostituisce l'8E4442, sempre basata su RT2870F

non appena mi giunge la proverò e vi farò sapere
    ricevuto nuova mail con rettifica
    questo il contenuto
    Gentile Cliente,

facciamo seguito alla precedente comunicazione.
    A brevissimo le invieremo 2 chiavette, ma non basate su RT2870F in quanto
    questo chipset è oramai limitato al modello 8E4442.

Le chiavette che le invieremo sono la 8E4370 e la 8E4472 basate su RT3072.
    Ci faccia sapere se s come vanno sul suo TV.
    Ultima modifica di bepistrello; 30-03-2011 alle 15:11

Citazione Originariamente scritto da herny66
    Le DWA-140 da baya(quasi 300pz vendute) sono ricondizionate,ma per me sono nuove in versione bulk,ossia senza scatola e accessori vari,con firmware 1.00 rev B1,citofonare trusted_goods,mi raccomando domandate prima di acquistare che sia la rev 1.0...nn domandatemi nulla per mail...
    AUGURI

Arrivata stamattina la dwa 140 frmware 1.00 rev B1 proveniente da UK (seller di cui sopra) funziona perfettamente con Ue40S800. Pagata una ventina di Euro. Ringrazio herny 66 per la dritta.

Citazione Originariamente scritto da pacchetti
    Arrivata stamattina la dwa 140 frmware 1.00 rev B1 proveniente da UK (seller di cui sopra) funziona perfettamente con Ue40S800. Pagata una ventina di Euro. Ringrazio herny 66 per la dritta.
    ciao,come è messa esteticamente...per il funzionamento nn te lo domando neanche

ho trovato una DWA-140 però con FW 1.7 anzichè FW 1.0 come indicato in questa discussione.
    Potrebbe andare bene lo stesso ?

Smile

Citazione Originariamente scritto da pacchetti

ma come si fa ad indentificare la versione giusta????
    c'e' qualche scritta sullo scatolo???ù
    oppure un codice qualcosa?
    grazie ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da laionart
    grazie ciao a tutti
    c'è scritto sulla scatola lateralmente..

Citazione Originariamente scritto da laionart
    grazie ciao a tutti
    la trovi sulla chiavetta stessa...(ma sicuramente anche sulla scatola)inoltre questa versione vecchia di key nn ha il tastino di connessione vicino alla lucina,pero' nn fidatvi troppo magari hanno messo il firmware nuovo anche su quella giusta,cioè quella senza il tasto di connessione...

vedi video di key che NON VABENE dal min 3.00 in poi
    http://www.youtube.com/watch?v=sAHoN93INgk

quella GIUSTA esternamente,controllare sempre il firmware che deve essere v.1.0 rev.B1
    http://www.youtube.com/watch?v=iNkkCdbno14

Poi basta veramente perchè la questione diventa proprio ridicola...nn si puo' nn capire in questo modo...bye

la trovi sulla chiavetta stessa...(ma sicuramente anche sulla scatola)inoltre questa versione vecchia di key nn ha il tastino di connessione vicino alla lucina,pero' nn fidatvi troppo magari hanno messo il firmware nuovo anche su quella giusta,cioè quella senza il tasto di connessione...

vedi video di key che NON VABENE dal min 3.00 in poi
    http://www.youtube.com/watch?v=sAHoN93INgk

quella GIUSTA esternamente,controllare sempre il firmware che deve essere v.1.0 rev.B1
    http://www.youtube.com/watch?v=iNkkCdbno14

Poi basta veramente perchè la questione diventa proprio ridicola...nn si puo' nn capire in questo modo...bye

grazie!!!
    ma nessuno sa se funziona su un samsung 32c6510????
    Ultima modifica di laionart; 31-03-2011 alle 13:17

Le DWA-140 da baya(quasi 300pz vendute) sono ricondizionate,ma per me sono nuove in versione bulk,ossia senza scatola e accessori vari,con firmware 1.00 rev B1,citofonare trusted_goods,mi raccomando domandate prima di acquistare che sia la rev 1.0...nn domandatemi nulla per mail...
    AUGURI
    Io ho preso questa, dopo aver specificato al rivenditore il modello preciso, e funziona perfettamente. Ho speso meno di 18 euro, spedizione inclusa.

Grazie per il consiglio.

Smile

Citazione Originariamente scritto da PILØ
    Io ho preso questa, dopo aver specificato al rivenditore il modello preciso, e funziona perfettamente. Ho speso meno di 18 euro, spedizione inclusa.

Grazie per il consiglio.
    ciao ma che televisore hai????

la D-Link DWL-G122 potrebbe funzionare ?

Citazione Originariamente scritto da skimans
    la D-Link DWL-G122 potrebbe funzionare ?

forse la DWA-160 ma con RISERVA...

Wink

ciao,come è messa esteticamente...per il funzionamento nn te lo domando neanche
    l'estetica della chiavetta non l'avevo mai considerata.... ;-) (scherzo, eh..).

Ad ogni modo mi sembra a posto: è nera, senza tastino di connessione. Non sono sicurissimo che sia nuova nuova. Può darsi che mi sbagli e che l'impressione di usato deriva solo dal fatto che arriva "sfusa" senza scatola e dentro una bustina di plastica con un foglietto che indica il sito DLink per il software e il manuale. Ad ogni modo, la cosa importante è che funziona perfettamente e che l'abbiamo pagata poco.

A chi ha ancora dubbi consiglio di scrivere al venditore (trusted_goods) per verificare se è firmware 1.00 rev. B1. Io l'ho fatto e mi ha risposto affermativamente nel giro di pochissimo. Una volta acquistata, arriva in una decina di giorni.
    Aggiungo solo che avevo visto in qualche negozio specializzato altre DWA-140 ma con altre versioni di firmware, più aggiornate e dunque apparentemente non funzionanti coi Samsung. L'indicazione del firmware è su un adesivo lato della scatola.
    Altri venditori su Ebay cui ho scritto prima di acquistare la mia chiavetta hanno la DWA 140 ma con altro firmware, quindi chiedete sempre.
    Spero che questo post sia sufficiente a chiarire tutto...

Ragazzi, se tutto va bene oggi mi arriva il samsung ue40s800... leggo che per il wi fi è necessaria questa specifica chiavetta che avete scritto: dwa 140 frmware 1.00 rev B1... che vende trusted_goods su ebay... esatto??
    scusate l'ignoranza... ma funziona anche con fastweb??? (presumo di si)

grazie in anticipo

Pagina 47 di 72 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •