Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

...se può aiutarti nella scelta, io con 3 metri (anche qualche cm in meno) ho preso il 47 9664...non so dirti come è perchè mi hanno posticipato la spedizione, ma considerando le qualità del tv e l'uso che ne farò(appena esce la cam ci+) va piu che bene...

In ogni caso, se il GURU (davnet per gli amici) dice che può andare, io mi fiderei eheh

Citazione Originariamente scritto da Quagmire I
    ...se può aiutarti nella scelta, io con 3 metri (anche qualche cm in meno) ho preso il 47 9664...non so dirti come è perchè mi hanno posticipato la spedizione, ma considerando le qualità del tv e l'uso che ne farò(appena esce la cam ci+) va piu che bene...

In ogni caso, se il GURU (davnet per gli amici) dice che può andare, io mi fiderei eheh
    Ciao, anche io ho preso da circa 2 mesi il 47PFL9664...tu come ti trovi? che settings usi per la visione di DVD o DTT?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da giamex
    Ciao, anche io ho preso da circa 2 mesi il 47PFL9664...tu come ti trovi? che settings usi per la visione di DVD o DTT?

Grazie
    Ciao giamex
    Come ho scritto, ancora non l'ho potuto testare in casa ma solo "fuori" in giro...
    Tutti quelli che lo hanno si trovano BENISSIMO...ma per "toccare con mano" tutte le impressioni, ti consiglio di passare alla discussione nella sezione ufficiale...li ci sono commenti e soprattutto i settings che cerchi

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=148540

Citazione Originariamente scritto da Quagmire I

ma infatti non è tanto la distanza che mi preoccupa ma il poco spazio ai lati per l'ambilight (20cm)e la vicinanza ad una fonte di calore(termosifone a circa 20cm)

Ciao a tutti ho visto per la prima volta al media il 9664 e devo dire molto bello all'inizio avevo pensato al 47 ma per l'ambilight mi sa che dovro prendere il 42 perchè lo devo appendere dentro un mobile e con il 47 non avrei molto spazio intorno. Secondo voi può cmq andare bene da una distanza di 3,55 ?

Decisamente no, troppo piccolo per la tua distanza, più grande lo riesci a prendere, meglio è.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    troppo piccolo per la tua distanza
    Caspita che fregatura cmq a breve posto foto del mobile dove lo devo mettere.

Citazione Originariamente scritto da robur73
    ma infatti non è tanto la distanza che mi preoccupa ma il poco spazio ai lati per l'ambilight (20cm)e la vicinanza ad una fonte di calore(termosifone a circa 20cm)
    ah bè...quello è un altro paio di maniche (ampiamente discusso nei post precedenti)...
    Secondo me l'ambilight in parte te lo godi cmq ...di sicuro creerà l'atmosfera all'interno della stanza e allegerirà la visione della TV con la luce tenue che emette...il neo è che tu con quello spazio perderai l'aspetto legato alla profondità di visione (intesa come estensione laterale dello schermo)
    Cmq il problema che mi porrei al posto tuo non è tanto questo, quanto la vicinanza al termosifone...se come dici tu da te fa freddo e il termosifone sta sempre a manetta...il televisore non credo possa durare parecchio...
    ma anche questo problema è bypassabile...perchè con una 60ina di euro fai l'estensione di garanzia da 2 a 5 anni...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •