|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: HELP aiuto il mio philips non si accende piu
-
10-11-2009, 23:13 #1
Junior Member
HELP aiuto il mio philips non si accende piu
sono disperato!!! il mio philips 37 pfl 9603 D non si accende piu !!! il led rosso lampeggia e lo schermo non si accende! quando provo a collegare la spina sento un ronzio di qualche secondo vicino l alimentazione cosa puo essere? ho scollegato il cavo e ricollegato nienteeeeeee! grazie a chi mi risponde
-
11-11-2009, 00:15 #2
Penso che capirai tu stesso che è impossibile fare qualsiasi ipotesi a distanza e, cosa più importante, senza metterci le mani dentro.
Lascialo scollegato e chiama l'Assistenza, è l'unica cosa che puoi fare.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
11-11-2009, 10:02 #3
Junior Member
grazie nordata ! per assistenza intendi philips o dove ho comprato il tv
-
11-11-2009, 11:11 #4
Se è ancora in garanzia dovrebbe essere il negoziante a preoccuparsi di tutto, però se è di importazione italiana, normalmente si può andare direttamente al centro di assistenza Philips più vicino, per molti TV di grandi dimensioni a volte vengono loro.
Fai prima a dare un colpo di telefono al rivenditore, se lui ti dice che lo puoi portare direttamente senti l'assistenza se fanno l'intervento a domicilio e/o vengono loro a ritirarlo.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).