Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

Citazione Originariamente scritto da Teodoro
    Grazie, ho capito abbastanza bene il problema che mi hai spiegato.
    Come dici tu, bisogna vedere se lo sharp a led ne continua a rimanere afflitto...
    Dove sicuramente Sharp LE700 non è fenomeno è il digitale terrestre con segnale non fantastico

Citazione Originariamente scritto da TOMCRUISE
    Dove sicuramente Sharp LE700 non è fenomeno è il digitale terrestre con segnale non fantastico
    da questo punto di vista è sicuramente meglio il Philips.

In ottica dvd/blu ray invece non saprei

mio cognato ha un philips ambilight e col dgtv fa pena lo sharp led costa troppo e nn c'e' tutta questa differenza dal tradizionale lcd con i segnali ld hanno tutti i contorni scalettati; vai su un plasma hd ready, cala un po' col segnale 1080p ma e' migliore di tutti gli altri con i segnali tradizionali, inoltre come contrasto e come neri nn ci sono paragoni e costano poco!!! quando l' italia sara' pronta per l' hd ci saranno altre tecnologie... vedi oled ecc.
    lg 42pq1000 marantz sr5002 dvd smsung 1080p8 diff. indiana line arbour front 5.40 + rear 4.40 + centre + sub th s 101

Citazione Originariamente scritto da brimbi
    mio cognato ha un philips ambilight e col dgtv fa pena lo sharp led costa troppo e nn c'e' tutta questa differenza dal tradizionale lcd con i segnali ld hanno tutti i contorni scalettati; vai su un plasma hd ready, cala un po' col segnale 1080p ma e' migliore di tutti gli altri con i segnali tradizionali, inoltre come contrasto e come neri nn ci sono paragoni e costano poco!!! quando l' italia sara' pronta per l' hd ci saranno altre tecnologie... vedi oled ecc.
    Hai ragione a dire che siamo sempre in ritardo. E non solo nelle Tv. Dove l'unico errore IMHO è stato abbandonare troppo presto i buoni vecchi CRT. Chissà come sarebbero stati i futuri Sony Trinitron...
    Ad ogni modo sei sicuro che tuo cognato abbia un Philips PFL9604 ?
    Oggi vista la pioggia si va in centri commerciali a caccia di LCD !

1) se cerchi il32" penso sarà difficile trovare un plasma da 32

2) non penso proprio che suo cognato abbia il 9604

3) basta leggere nel forum per capire che i phlips di ultima generazione sono tra i migliori lcd in commercio solo a BRIMBI e al suo amico tecnico non piacciono.

4)un mio amico tecnico ha detto che i samsung fanno pena

mi sa proprio che piglierò il philips 32pfl9604! tanto ognuno ha le sue teorie sui televisori ehehe

in effetti in molti mi hanno detto che col digitale terrestre il philips è eccellente.
    A questo punto sono sempre più orientato per questo televisore, anche se magari non ha i neri che ha il pannello led della sharp

Citazione Originariamente scritto da Segar
    mi sa proprio che piglierò il philips 32pfl9604! tanto ognuno ha le sue teorie sui televisori ehehe
    Oggi da me diluviava e tutti erano nei centri commerciali (quindi la voglia di elettronica era superiore alla paura per influenze varie )
    L'unico dubbio che ho sul Philips è che in questo centro commerciale è a fianco del Sony W5500 e del Pioneer Kuro LCD tutti ovviamente da 32 . Il Philips mi sembra abbia colori molto più carichi. Non so se dipende dalle regolazioni. C'era su tutti e 3 Sky HD .
    Mentre la volta prima girava un filmato sull'ultima cena di Leonardo da Vinci...

Invece a me il philips sembra quello con i colori meno sparati
    Lo sharp mi sembra invece essere un po' troppo "acceso"

Citazione Originariamente scritto da vassago
    Invece a me il philips sembra quello con i colori meno sparati
    Lo sharp mi sembra invece essere un po' troppo "acceso"
    Sì ma infatti gli esperti dicono di non basare mai la scelta di una Tv vedendola accesa al centro commerciale!

Penso proprio che prenderò il PHILIPS PFL 9604

dammi retta vai in un negozio dove ti fanno vedere i vari segnali e valuta tu ovviamente nn avevo capito che volevi un 32 altrimenti nn nominavo il plasma poi non conosco il modello del philips di mio cognato ma ha un 42 full hd e veramente col dgtv e' inguardabile. poi se pomiss ne capisce piu' del mio amico che ripara tv da 35 anni allora tanto di cappello ovviamente quelli di ultima generazione usciti da 3 mesi non credo li abbia riparati... comunque prendi quelli che vendono in offerta a meno di 500€ tanto tra 2/3 anni saranno obsoleti...
    Ultima modifica di brimbi; 09-11-2009 alle 15:43

Citazione Originariamente scritto da brimbi
    dammi retta vai in un negozio dove ti fanno vedere i vari segnali e valuta tu ovviamente nn avevo capito che volevi un 32 altrimenti nn nominavo il plasma poi non conosco il modello del philips di mio cognato ma ha un 42 full hd e veramente col dgtv e' inguardabile. poi se pomiss ne capisce piu' del mio amico che ripara tv da 35 anni allora tanto di cappello ovviamente quelli di ultima generazione usciti da 3 mesi non credo li abbia riparati... comunque prendi quelli che vendono in offerta a meno di 500€ tanto tra 2/3 anni saranno obsoleti...
    Indubbiamente fra 2-3 anni saranno già televisori obsoleti, ma siccome l'ultimo è durato 14 anni...

se si fa così non si prende mai nulla purtroppo. quando ci si decide si compra e via!

Citazione Originariamente scritto da Segar
    se si fa così non si prende mai nulla purtroppo. quando ci si decide si compra e via!
    Non so se ti riferisci al mio post o a quello precedente ma quello che voglio dire io è che, siccome il mio ultimo televisore è durato 14 anni, e anche il prossimo voglio che duri parecchio, preferisco spendere qualcosina di più adesso..

si anche io. ne ho uno del 2005 ma è 23" troppo piccolo e senza DTT.
    dico che se non si compra mai perché tra X mesi uscirà una nuova serie si diventa scemi e non si compra mai.

tanto uscirà sempre una novità poco dopo il proprio acquisto.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •