Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vassago ha detto:Comunque l'altra volta l'ho visto in un centro commerciale e non mi e' sambrato male,ma ho paura del banding...
TOMCRUISE ha detto:Sono anch'io alla stretta finale . Ho scartato lo Sharp perchè in digitale terrestre con segnale non perfetto mi sembra inferiore a Philips di parecchio...
Cosa ne pensate del Sony W5500 ? iNFERIORE ?
Ho scartato anche il Pioneer Kuro lcd perchè ha il blasone ed il prezzo dalla sua , ma, essendo pannello sharp credo sia inferiore all'LE700 . Sbaglio?
Allora vado di Philips ?![]()
Teodoro ha detto:che cos'è il banding?
Teodoro ha detto:Grazie, ho capito abbastanza bene il problema che mi hai spiegato.
Come dici tu, bisogna vedere se lo sharp a led ne continua a rimanere afflitto...
TOMCRUISE ha detto:Dove sicuramente Sharp LE700 non è fenomeno è il digitale terrestre con segnale non fantastico
brimbi ha detto:mio cognato ha un philips ambilight e col dgtv fa pena lo sharp led costa troppo e nn c'e' tutta questa differenza dal tradizionale lcd con i segnali ld hanno tutti i contorni scalettati; vai su un plasma hd ready, cala un po' col segnale 1080p ma e' migliore di tutti gli altri con i segnali tradizionali, inoltre come contrasto e come neri nn ci sono paragoni e costano poco!!! quando l' italia sara' pronta per l' hd ci saranno altre tecnologie... vedi oled ecc.