Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Dubbio lcd led: lg lh9000, sony x4500, philips 9804

Salve a tutti, sono in procinto di cambiare il mio lcd per "buttarmi su un lcd-led".
    Ho letto recensioni positive su tutti e 3. Ognuno ha i suoi punti di forza.
    Per me è molto importante la qualità dell'immagine, in primis il nero e le sfumature dei colori (in cui la maggior parte degli lcd peccano).
    Sono indeciso tra i 3 modelli anche sarei propenso ad acquistare il Sony visto che è l'unico a led rgb e quindi dovrebbe restituire immagini migliori.
    Qualcuno li ha visti e può darmi un giudizio? Grazie

anch'io ho le tue stesse esigenze.....mi interessano i colori e la nitidezza delle immagini....e soprattutto un tv che renda al meglio con i blu ray...

Inizialmente ho puntato sul samsung 46B8000....ma visto che:
    - possono bastare 100 hz in luogo dei 200 (tanto che molti li disattivano);
    - voglio un full led e non un tv con i led solo sulle cornici ...(tanto che la samsung è stata pure criticata per avere pubblicizzato tv led senza specificare che non erano full led)..
    - voglio un tv con le casse anteriori e non posteriori (come sono nel samsung )

....ho deciso che mi prenderò (a fine mese) il sony x4500...valutato da esperti sul sito www.testfreaks.it con un bel 9,4

Purtroppo gli altri tv che hai citato non sono stati valutati nel sito...per cui non so dirti se sono migliori o peggiori del sony...

Il Sony sembra essere una bomba, ma non so se vale i 500 euro in più dell'lg lh9000 che è cmq un tv led eccellente. Dovrei vederli dal vivo per giudicare....
    L'elettronica dei Sony è sicuramente superiore, ho avuto in passato uno lcd serie w e sono rimasto pienamente soddisfatto.

ANGEL873 Guest
    lg lh9000 questo lcd nn è neanche da paragonare con il sony.rgb e superiore a tutti i tv in commercio

non ho ben capito, quindi meglio lg di sony ??

Penso che il Sony sia decisamente meglio anche se più datato. Peccato che sia solo 46". Un 40" sarebbe costato meno e lo avrei preso ad occhi chiusi.
    Penso di buttarmi sull'lg o valuto un plasma panasonic (sono restio per il problema dei fosfori verdi e il consumo)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •