Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitŕ della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    8

    Consiglio Toshiba zv635 entrata component


    Salve, l'entrata component non riceve i segnali video, mi cosigliate di farla riparare , o sostituirla con un stesso modello , o un ' altro simile con le stesse caratteristiche . La tv ha 8 giorni ,e non vorrei che avesse dei problemi in futuro, parlando con centro di assistenza mi hanno detto che "potrebbe" essere la cheda madre. Nel menů della tv, non ci sono indicazioni che riguardano il non funzionamento delle entrate, ho provato il ripristino ,ma non funziona. Chiedo un consiglio a voi che certamante avete esperienza in questo settore se farla riparare o sostituirla anche con altre marche SANSUNG PHILIPS . Vi ringrazio

  2. #2
    ANGEL873 Guest

    fallo riparare e un ottimo modello


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •