|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sony 46" KDL46V5500 consigli
-
28-10-2009, 12:39 #1
Junior Member
Sony 46" KDL46V5500 consigli
Salve a tutti, piacere Simone da Roma, complimenti per il sito, Volevo chiedere un consiglio sul televisore Sony 46" KDL46V5500, avevo intenzione di acquistarlo ma ho visto che ha, diciamo, come pecca, il fatto che è a 50 HZ..Lo userò principalmente per vedere dvd e per giocarci con la PS3...è così importante che abbia i 100 HZ, ? dato che il modello dopo che è a 100 hz costa molto di più...Vale la pena spendere di più per quei 50 HZ in più ? Grazie SImone
-
28-10-2009, 19:08 #2
I 100Hz?
Salvo che per eventi sportivi è più o meno una questione di gusti personali, soprattutto nella visione dei film.
Alcuni trovano che restituiscano una visione più fluida (cosa vera), altri però non sopportano l'effetto "telenovela" che questo tipo di visione restituisce.
Quindi, tornando alla tua domanda, direi che, salvo per i succitati eventi sportivi, non sono fondamentali i 100Hz (poi dipende dai tuoi gusti).
Oltretutto sembra, dai pareri di alcuni dei possessori, che questo modello, probabilmente per via della sua elettronica più "leggera" (aka leggermente più "scarsa"), sia più adatto (rispetto al W) nell'utilizzo con i giochi per via del minore input lag.
Se ci fai sapere la distanza di visione e il tuo budget, al limite, potremmo consigliarti altre alternative.
-
03-11-2009, 09:53 #3
Junior Member
ciao,
anch io stavo per acquistare questo tv perche l'ho trovato consegnato a casa a 940, e il prezzo e' molto allettante.
Comunque sono interessato anch'io ad eventuale alternative.
la mia visione avviene da 3 mt.
Ho 2 divani, messi ad L, ovviamente da quello frontale la visione e' perfetta, ma dall'altro, fino a che angolazione sarebbe accettabile la vista di un lcd?
Forse e' meglio cercare alternative 46/47 full hd al plasma? dipende sempre dal loro prezzo pero...
grazie
Marcello
-
03-11-2009, 10:01 #4
Junior Member
Originariamente scritto da littleboy
samsung PS50B650
E' paragonabile come visione al sony v5500?
si trova a 1100 + spedizione, direi il limite a cui posso arrivare.