|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problemi di aloni/clouding su Philips 32 7404H
-
29-10-2009, 23:00 #1
Junior Member
Problemi di aloni/clouding su Philips 32 7404H
Salve a tutti,
So che se ne sarà già parlato ma cercavo un consiglio da qualcuno più esperto di me.
Ho da un mesetto acquistato un PHILIPS 32 7404, e mi ritterei anche soddisfatto se non fosse per degli aloni di luce che vedo a schermata nera, sopratutto uno un po' fastidioso situato a circa metà schermo in alto.
Ora volevo sapere se valeva la pena portarlo in garanzia oppure mi tornerebbe come prima? Col tempo potrebbe migliorare o peggiorare??
Grazie mille a tutti
-
30-10-2009, 00:18 #2
In genere, nel caso, il clouding tende a migliorare, col tempo, ma non è detto che accada.
Per l'assistenza, tutti i produttori prevedono delle tolleranze, riguardo ai problemi di uniformità, quindi dovresti sentire da loro: se il problema ti infastidisce, io lo farei (i clouding, su lcd, è sempre presente in una minima percentuale, ma se diventa vistoso allora è decisamente anormale).Nicola Zucchini Buriani
-
30-10-2009, 08:46 #3
Senior Member
anche il mio 7403 appena preso aveva un alone chiaro nel centro del pannello poi dopo un pò di tempo è sparito da solo,comunque si notava solo con schermata nera