Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    2

    Problemi di aloni/clouding su Philips 32 7404H


    Salve a tutti,
    So che se ne sarà già parlato ma cercavo un consiglio da qualcuno più esperto di me.
    Ho da un mesetto acquistato un PHILIPS 32 7404, e mi ritterei anche soddisfatto se non fosse per degli aloni di luce che vedo a schermata nera, sopratutto uno un po' fastidioso situato a circa metà schermo in alto.
    Ora volevo sapere se valeva la pena portarlo in garanzia oppure mi tornerebbe come prima? Col tempo potrebbe migliorare o peggiorare??
    Grazie mille a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    In genere, nel caso, il clouding tende a migliorare, col tempo, ma non è detto che accada.
    Per l'assistenza, tutti i produttori prevedono delle tolleranze, riguardo ai problemi di uniformità, quindi dovresti sentire da loro: se il problema ti infastidisce, io lo farei (i clouding, su lcd, è sempre presente in una minima percentuale, ma se diventa vistoso allora è decisamente anormale).
    Nicola Zucchini Buriani

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    770

    anche il mio 7403 appena preso aveva un alone chiaro nel centro del pannello poi dopo un pò di tempo è sparito da solo,comunque si notava solo con schermata nera


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •