Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Consiglio, quale samsung LED?

Salve amici, volevo un vostro parere su un Tv Led 40" o plasma che dovrei comprare.
    La mia scelta è caduta su Samsung ue46b6000 oppure Samsung ue46b7000, poi ho letto degli sharp e dei panasonic.

Mi sapreste dire i vantaggi e i pregi di questi televisori? quali mi consigliate e quali vantaggi hanno rispetto a un plasma? Ho letto dell'audio molto basso dei led samsung...

Aiutatemi ad orientarmi anche con altri modelli.

Che utilizzo ne faresti e quanto vorresti spendere?
    Nicola Zucchini Buriani

Per lo più sky, poco video game.
    Vorrei spendere intorno ai 1000euro però vorrei capire i pregi e i difetti di questi LED e dei modelli succitati, sia samsung che altre marche.
    Quali giudicate migliori.

Potrei prendere in considerazione anche un plasma ma a prezzi più bassi tipo il SAMSUNG PS50B451 ma che ho letto manca addirittura di televideo...

Ditemi una cosa, ma che vuol dire che per i UE40B6000VW e 7000 non sono abilitati i video da usb? che ci metto nelle usb?

Con 1000€ non predi né il B6000, né il B7000 da 46", e non va molto meglio con altre marche, sia lcd a led che plasma.
    Nicola Zucchini Buriani

Da 40" anche 1200 euro.
    Ma più che soffermarvi sui modelli, vorrei capire difetti e differenze e anche altri dubbi che vi ho scritto sopra.

Non ho capito: vuoi un 40 od un 46"?
    Perché sopra hai elencato modelli da 46".
    Nicola Zucchini Buriani

ANGEL873 Guest
    la differenza tra i led i cff ( cioè a lampada tradizionali quindi) e i plasma e che i led consumano poco anno colori innaturali sopra tutto samsung e hanno qualche problema con il nero, troppo! e quindi perdi i dettagli.mentre i tv cff a lampada consumano un po meno e hai uno spessore maggiore rispetto ai led. questi pero hanno colori migliori piu realistici poi ogni modello a i suoi difetti cloudin ecc......i plasma sono ottimi nella resa cromatica e quindi rendono immagini molto + naturali,questi consumano molto di piu rispetto a led e cff e hanno uno spessore pari ai cff.

Opterei per un 42" plasma perchè leggo cose molto negative per i LED.
    Mi sapreste indicare dei modelli samsung plasma, LG plasma, sharp o altri modelli che ritenete ottimi?
    Che rientrino tra i 700 e 1000 euro circa e che abbiano di tutto un pò.
    Quindi collegamento internet, bluethoot, usb ecc...
    A me piaceva un Lg di 3,9mm ma non ricordo il modello.
    Insomma ho bisogno dei vostri pareri, sinceramente comprare un LED senza uscita per le cuffie, con audio scarsissimo e colori poco reali, non è il massimo della vita.

ANGEL873 Guest
    lg50PS8000

Ciao io ho preso il 46b6000 e direi che questi colori innaturali non li ho visti.
    Dopo averlo settato con i settaggi postati nella discussione ufficiale ha una visione ottima,ovviamente i gusti sono personali certamente con i settaggi di fabbrica non è il massimo,l'uscita cuffie non c'è ma se cerchi qualcuno ha trovato la soluzione l'audio non sarà il max ma penso che con queste tecnologie sia d'obbligo un impianto almeno 2.1 e visione di filmati in HD per sfruttarli e se ci vogliamo mettere che ha un dvb-t HD e CI+ sei apposto per un po,io sono in piemonte e dallo switch-off godo di italia1,canale5 e raiuno HD uno spettacolo!!! con motogp e F1 in più io ho un HTPC per cui ho scartato il 7000 e 8000 dato che ciò che manca di multimedialità al 6000 lo recupero e sorpasso

OK, grazie per i vostri pareri, ne aspetto altri anche indicandomi i modelli consigliati ;-)

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    l i tv cff a lampada consumano un po meno
    se intendi che i ccfl consumano meno che i led ti sbagli di grosso

Citazione Originariamente scritto da mauryxxx76
    Ciao io ho preso il 46b6000 ...ha un dvb-t HD e CI+ .
    CI+ non credo proprio che lo abbia.

Credetemi sono 2 mesi che cerco di decidere per un televisore e vi dico che è una dura scelta.
    Ogni Tv ha un difetto, i LED li vedevo con buon occhio ma poi scopro delle cose assurde, mancanza di uscita audio e volume da radietta.

Sapete quale modello LG è spesso solo 3,9mm? l'ho visto al centro commerciale ma non ricordo il nome.

Poi mi hano consigliato gli sharp e philips rispetto ai samsung, voi come la vedete?
    Inoltre, tra led e plasma cosa pensate sia meglio?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •