Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

@rickiconte....hai postato due prove di due fullHD che andrebbero paragonate a plasma come il G10/V10 o al Sammy 650 ...in ogni caso nero contrasto e risoluzione delle line e imput lag sono peggiori......

@pomiss .....dopo la lettura delle due prove resto sempre più convinto che i plasma sono ancora avanti agli LCD e non è una guerra di religione , ma è un dato di fatto , oggettivo

Se poi a voi piace piu l'immagine tagliente degli LCD , beh non posso far altro che rispettare i vostri gusti

Ciao

concordo con genio che poi alla fine e questione di gusti , ma se andate in un negozio e mattete di fianco un lcd e un plasma con la stessa fonte alla stessa risoluzione vedrete la miglior resa a favore del plasma ......
    panasonic txp37x10e - dtt i-can - tessera mediaset premium - dvd recorder sony gx380 collegato in hdmi 1080p

Sia chiaro io sto solo dicendo che ci sono ormai molti lcd che vanno bene per segnali SD se poi per te Genio sono ancora meglio i plasma per quel tipo di segnale non posso darti torto ma da come ne parli sembra che tutti gli lcd siano mediocri per l'SD e così non è.

Il confronto non l'ho impostato su CHI SIA MEGLIO tra le due tecnologie (e questo evidentemente non lo hai capito) ma solo sul fatto che AVForums riporta ottimi valori anche per i due lcd che ho citato!!!!!

Immagine Razor, immagine morbida= questione di gusti!!

Cerchiamo di impostare il thread su cosa possa andare bene e non su chi sia meglio in assoluto, come al solito ne deve sempre venire fuori una guerra di religione
    Ultima modifica di rickiconte; 30-10-2009 alle 19:10

grazie a tutti per aver acceso questo thread però purtroppo io sono,forse,piu confuso di prima

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    mentre i led bianchi cono edge.
    Ciao,
    altro piccolo appunto : l'edge è soltanto una delle due applicazioni utilizzate per la retroilluminazione a led nelle tv.
    Non c'entra nulla che i led siano bianchi...
    Ad esempio l'ultima serie sharp a led è a retroilluminazione full led(i led sono posizionati dietro alla matrice lcd) e non edge led(led posizionati lungo i bordi della matrice lcd) ed utilizza led bianchi.
    Avrebbero potuto anche utilizzare i led a colorazione primaria al posto di quelli bianchi ma per questione di costi di commercializzazione non è stato fatto, nel senso che difficilmente li avrebbero potuti proporre a costi competitivi.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da plasmatony
    ma se andate in un negozio e mattete di fianco un lcd e un plasma con la stessa fonte alla stessa risoluzione vedrete la miglior resa a favore del plasma ......
    dipende da che plasma e da che lcd,scommetto che hai un plasma e forse indovino anche la marca Panasonic,ma c'è qualche altro plasma che si vede bene?Di LCD c'è Philips,Sony,Sharp,Toshiba mentre di plasma sento solo parlare di Panasonic.Non è una polemica ma solo una curiosità

ANGEL873 Guest
    Darklines ho deto che i led edge sono bianchi. per spiegare quale differenza cera. io parlavo dei prodotti presenti sul mercato.e ovvio che la retroilluminazione di tipo edge costerebbe un botto.ed e per questo che non vengono prodotti da tutte le case.

Citazione Originariamente scritto da pomiss
    .Non è una polemica ma solo una curiosità

Meglio che non lo stuzzichi altrimenti ti risponde che oltre a Panasonic i plasma vengono anche venduti a marchio Samsung e LG con ancora la possibilità di acquistare i Kuro della Pioneer

Però è vero ormai è innegabile che da quando Pioneer è uscita dal mercato plasma si parla quasi solo di Panasonic, molto meno di Sammy e LG e che quindi la scelta, seppur ottimi prodotti, è oramai molto ristretta.

oggi ho visto il philips 42pfl9664 e il sony z5540 e devo dire che entrambi mi hanno impressionato positivamente

cosa ne pensate di questi 2 modelli? oltre al gia consigliato panasonic come sono questi 2 tv ?

sono i migliori

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Meglio che non lo stuzzichi altrimenti ti risponde che oltre a Panasonic i plasma vengono anche venduti a marchio Samsung e LG con ancora la possibilità di acquistare i Kuro della Pioneer

.
    stavo scherzando

a detto tutto rickiconte...... e qui mi fermo, per quanto riguarda preferenze varie e tv di possesso e vero che mi piacciono i plasma ma solo perche secondo il mio modesto e personalissimo parere si vedono meglio e mi danno meno fastidio quando guardo immaggini in movimento tutto qua.poi per la firma dopo il kuro inarrivabile il pana mi sembra molto bello e affidabile ciao ... comunque e un piacere dialogare e scambiare idee con voi e spero di non aver confuso le idee a nessuno
    panasonic txp37x10e - dtt i-can - tessera mediaset premium - dvd recorder sony gx380 collegato in hdmi 1080p

la mia domanda è questa

1500 euro,philips 42" 9664 oppure sony 46" z5500 ?? piu o meno ho visto che costano uguale e onestamente non pensavo che un 46 " sony potesse costare quanto un 42 philips
    con questo budget si potrebbe prendere di meglio? mi conviene aspettare l uscita di qualche altro modello? consigliatemi grazie a tutti

p.s aggiungo anche 46b7000 samsung cosa ne dite?
    Ultima modifica di giuseppe1981; 07-11-2009 alle 10:50

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •