Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: samsung o sharp led

samsung o sharp led

Un consiglio samsung o sharp led a 32 pollici?
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Citazione Originariamente scritto da cirodts
    Un consiglio samsung o sharp led a 32 pollici?
    piacerebbe saperlo amìnche a me!!!

Se leggi anche io ho fatto una domanda simile.

Bhe sulla carta è meglio lo sharp.

Per due motivi sostanziali :
    - Audio migliore
    - Full Led invece del edge led

Ma alla fine per scegliere dovresti vederli da vicino e confrontarli.
    Cosa che solo qualche esperto del forum puo' aver fatto.

Se guardi l'estetica, il samsung è decisamente più bello.

grazie ...
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

ANGEL873 Guest
    ciao ieri ho potuto FARE un confronto tra sharp e samsung, per l'esatteza il b7000 e il le 600 di sharp.non so se e perchè il samsung era tarato in maniera ottimale rispetto allo sharp ma vi posso dire con certezza che tra lo sharp e il samsug era mille volte meglio il b7000 di samsung le immagini erano nettamente piu dettagliate mentre nello sharp erano piu luminose il rosa sembrava pallido QUASI INREALE.cera anche il b6000 e anche lui si vedeva meglio dello sharp.continuo a dire che non so come erano impostati ma trasmettevano tutti lo stesso blu ray.

Dove hai fatto il confronto? In un centro commerciale?

P.S. - Se cerchi di "curare" un po' di più l'italiano, è più facile per tutti noi seguire i tuoi interventi.
    Grazie.

ANGEL873 Guest
    ok chiedo scusa per essermi espresso male.si il confrono lo fatto in un centro commerciale.

Credo che sia quasi inutile ribadire che i confronti nei centri commerciali sono praticamente inutili...

E poi comunque tra la serie 600 e la 700 di sharp c'e' un abisso, quindi escluderei a priori la 600 sui confronti.

ANGEL873 Guest

ma da quello che avevo capito io la differenza era sul lato multimediale.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •