Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Ti consiglio Philips perchè a mio giudizio, ad oggi sono gli LCD nel complesso migliori. Poi ovvio che magari qualche LCD possa offrrire un qualcosa in più in certe condizioni.

E comunque basta un semplice (anche economico) lettore BluRay per gustarsi l'alta definizione e scegliere una TV che offra il meglio in questo settore, visto che pian piano si sta andando verso questa direzione.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da igt
    .... Preferivo vedere due bande nere (nero vero non nero Lcd) ogni tanto su un 4/3 che vedere dei visi a focaccia con artefatti gran parte del tempo..Ma io ormai sono una mosca bianca .
    Anch'io mi tenevo stretto il mio crt prima di approdare al Toshiba: ora non ho rimpianti: artefatti prossimi a zero, niente scie, audio buono e niente visi a focaccia ( col modo immagine superlive / ampia o cinema l'adattamento da 4/3 a 16/9 è davvero superiore alle aspettative ).

Per quanto riguarda philips, è vero che soffre un poco in ambiente buio?
    E l'ambilight sopperirebbe alla scarsa qualtià nelle scene scure?

Tu Rainman che Toshiba hai?

Sull'altra discussione - che invito a leggere - ho detto e ridetto che ho acquistato a giugno il 42XV635.

Ho visto oggi un Philips 9604 e penso propio che prendero questo anche se costa un po di piu...almeno ha un audio a buoni livelli!
    Mi è rimasto solo un piccolo dubbio.. ho letto che gli 8404 hanno dei problemi nel leggere alcuni formati dall ingresso Usb..
    Che voi sapete i 9604 leggono bene i file Mkv o danno problemi?

ANGEL873 Guest

ciao questi sono iformati che legge il 9604 Applicazioni multimediali
    •Collegamenti multimediali: Ethernet-UTP5, USB, Wi-Fi 802.11g (integrato)
    •Formati di riproduzione: MP3, WMA v2 fino a v9.2, File Slideshow (.alb), Fermo immagine JPEG, MPEG1, MPEG2, MPEG4, AVI, H.264/MPEG-4 AVC, MPEG-Progam-stream PAL, WMV9/VC1

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •