Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 118 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 1762

per quello ti consiglio di prenderti un mediaplayer cosi' leggi tutti i tipi di files (ma ovviamente dovresti spendere altri soldi...)... l'et5, inoltre ha un buon angolo di visione visto che lo schermo è IPS, il sony è un po limitato in quello.... et5 ha pure il wifi incorporato... sul sony bisogna pagare per avere l'adattatore (e giu' altri soldi...)..... inoltre il 3d passivo non affatica la vista e gli occhiali costano pochi euro.... diciamo che prendendo il sony, tutti gli "extra" costano di +.......

Citazione Originariamente scritto da Mazinger Visualizza messaggio
    per quello ti consiglio di prenderti un mediaplayer cosi' leggi tutti i tipi di files (ma ovviamente dovresti spendere altri soldi...)... l'et5, inoltre ha un buon angolo di visione visto che lo schermo è IPS, il sony è un po limitato in quello.... et5 ha pure il wifi incorporato... sul sony bisogna pagare per avere l'adattatore (e giu' altri soldi..........[CUT]
    Infatti! E' questo il punto! Io non posso proprio spendere altri soldi! Già devo sostenere una grande spesa per la tv e pretendo almeno che abbia un minimo di media player integrato! Una valida alternativa al panasonic sarebbe il Samsung ES6100 a 760 euro,con 2 occhiali 3D attivi inclusi! E' del 2012,200 hz,ottimo media player come tutti i samsung...

Salve a tutti.. Sono intenzionato all acquisto di un Tv SONY - KDL32EX720 oppure un SONY - KDL37EX521 per questioni di budget disponibile. Lo userei 90 % per gaming e il restante 10% per guardare la tv.. è consigliabile? Pregi e difetti? Grazie a tutti
    Ultima modifica di Mirta; 06-05-2012 alle 19:50

Citazione Originariamente scritto da francykent Visualizza messaggio
    spesa per la tv e pretendo almeno che abbia un minimo di media player integrato! Una valida alternativa al panasonic sarebbe il Samsung ES6100 a 760 euro,con 2 occhiali 3D attivi inclusi!
    se non hai urgenza, fossi in te mi butterei sui nuovi plasma panasonic che devono uscire (cioè la serie *50), sembrano uno spettacolo ed almeno avresti 1080 linee fisse di base e ifc da attivare per boostare i giochi, ed in + tutte le nuove funzioni delle tv odierne compreso il mediaplayer... l'unica cosa è che nei plasma bisogna fare il rodaggio nelle prime 100 ore e poi avere un minimo di accortezza (vedi la prima pagina per i dettagli nel caso non lo sapessi già, ovviamente)... con 800 euro di sicuro ti prenderesti un plasma che a parità di prezzo spaccherebbe la controparte lcd....

se invece vuoi un lcd per forza, come non detto ^_____^

se non hai urgenza, fossi in te mi butterei sui nuovi plasma panasonic che devono uscire (cioè la serie *50), sembrano uno spettacolo ed almeno avresti 1080 linee fisse di base e ifc da attivare per boostare i giochi, ed in + tutte le nuove funzioni delle tv odierne compreso il mediaplayer... l'unica cosa è che nei plasma bisogna fare il rodaggio n..........[CUT]
    No purtroppo ho fretta perchè devo spendere un buono presso un****o ed è limitato ai prodotti in offerta dal 2 al 15 maggio...quindi devo affrettarmi!

@Mirta

prendi il 32x720, che è 200 hz, cosi' non hai perdita di definizione sulle immagini in movimento... l'input lag sembra sia accettabile anche nei giochi con i 200hz attivi.... oltre a cio' come pregi c'è il nero ed il contrasto, che sono buoni e tra i difetti l'angolo di visione e qualche altra magagna, come un po di clouding

qui trovi una recensione

http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1303374989

@francykent

capito! E' un peccato che qui sul forum non ci sono possessori dell'Et5, proprio perchè è nuovissimo.... è uno schifo che nei centri commerciali non ti facciano vedere le tv con un lettore blu ray collegato per vedere come si comporta la tv.... con quello che costano poi... manco il 3d passivo ho potuto vedere dell'Et5 per vedere se era esattamente come quello Lg (ma per le recensioni il 3d spacca)....

altra recensione dell'ET5

http://reviews.cnet.co.uk/tvs/panaso...view-50007053/

cito un pezzo interessante:

"If you turn off Panasonic's Intelligent Frame Create (IFC) motion smoothing feature, some motion blur creeps in. That's perhaps not surprising as the panel has a native refresh rate of 100Hz, with back light blinking adding the extra 200Hz to the overall 300Hz figure that Panasonic quotes for this set.

Enabling IFC at its minimum setting gets rid of most of this without giving movies the glassy video look that picture processing engines can sometimes create. Black levels are quite deep and it achieves these without losing detail in darker areas of the image. "
    Ultima modifica di Mazinger; 06-05-2012 alle 21:12

@francykent

capito! E' un peccato che qui sul forum non ci sono possessori dell'Et5, proprio perchè è nuovissimo.... è uno schifo che nei centri commerciali non ti facciano vedere le tv con un lettore blu ray collegato per vedere come si comporta la tv.... con quello che costano poi... manco il 3d passivo ho potuto vedere dell'Et5 per vedere se er..........[CUT]
    Io questo pomeriggio sono andato a vederlo e aveva un lettore bluray collegato che riproduceva Avatar...che dire,qualità d'immagine davvero eccezionale per la fascia di prezzo a cui appartiene...purtroppo non ho potuto testare il 3D ma il commesso,come anche tutte le recensioni online,mi ha detto che è tra i migliori tv 3D passivi...sono sempre più convinto a prenderlo...credo proprio che tra domani e martedì lo vado ad acquistare!

guarda una valutazione "alla veloce" sull'ex720 pero' posso farla... se tutto va bene domani sera andro' da mia nonna, a cui avevo fatto prendere recentemente il 40ex720 e porto la ps3...
    ciao, hai poi fatto questa prova, mi interesserebbe soprattutto sapere della ps3

Io questo pomeriggio sono andato a vederlo e aveva un lettore bluray collegato che riproduceva Avatar...che dire,qualità d'immagine davvero eccezionale per la fascia di prezzo a cui appartiene...purtroppo non ho potuto testare il 3D ma il commesso,come anche tutte le recensioni online,mi ha detto che è tra i migliori tv 3D passivi...sono sempre più..........[CUT]
    a questo punto ti devo pero' fare queste domande

1) in Avatar hai notato perdita di definizione nelle immagini in movimento?

2) Lo smooth film (cioè l'ifc) era attivo? Notavi artefatti?

Io ho un plasma G20, che non ha l'IFC regolabile e pertanto fluidifica in modo troppo veloce le immagini (va bene nei videogiochi ma non nei film, a parte nei cartoni e nei film in computergrafica), sull' ET5 sembra che con l'ifc al minino non si produce effetto telenovela, ma mi chiedo quante linee vengono risolte (750???) e se si vedono degli artefatti in quella modalità o niente o quasi niente... mi stai facendo propendere sull'et5

se lo prendi facci subito la recensioneeeeeeee, io devo decidere antro sabato!

@MCDOK

dovevo provarlo stasera, ma purtroppo non ho potuto, spero di riuscire domani sera... nel caso dopo domani posto, cmq entro venerdi' devo provarlo assolutamente per decidere.... ma secondo me con il sony si cade cmq in piedi, grazie al motion flow e all'input lag adatto al gaming e secondo il mio modesto parere è un'accoppiata d'oro!.... il problema è che avendo il 3d attivo stanca di + la vista e c'è + ghosting (rispetto al passivo)... cmq poi vi diro' che impressione mi ha fatto! Avendo i miei un sony nx710 (dotato di 100 hz pro) ed io un G20 (nonchè videoproiettore acer h5360 + optoma 3dxl), sono curioso di sapere che impressione mi farà

a questo punto ti devo pero' fare queste domande

1) in Avatar hai notato perdita di definizione nelle immagini in movimento?

2) Lo smooth film (cioè l'ifc) era attivo? Notavi artefatti?

Io ho un plasma G20, che non ha l'IFC regolabile e pertanto fluidifica in modo troppo veloce le immagini (va bene nei videogiochi ma non nei film, a ..........[CUT]
    Io domani dovrei prenderlo...ti farò sapere

@Mazinger

Ok aspetto la tua prova, ma vi chiedo una cosa: considerato che ora uso la ps3 un po' per tutto: giochi, dvd, bray, divx... ogni volta che cambio tipo di materiale in visione dovrei cambiare le impostazioni dell'ingresso hdmi a cui è connessa? Oppure è possibile arrivare a un setting buono per tutto? Inoltre: è una TV con cui si gioca bene, senza avere eccessive pretese o bisogna rivolgersi ad altro tipo Panasonic DT30?

@francykent

capito! E' un peccato che qui sul forum non ci sono possessori dell'Et5, proprio perchè è nuovissimo.... è uno schifo che nei centri commerciali non ti facciano vedere le tv con un lettore blu ray collegato per vedere come si comporta la tv.... con quello che costano poi... manco il 3d passivo ho potuto vedere dell'Et5 per vedere se er..........[CUT]
    Preso finalmente,questa mattina,il Panasonic 42et5! Sono rimasto davvero soddisfatto del mio acquisto! Questo pomeriggio l'ho messo alla prova con mkv e xbox 360 e sono rimasto incantanto dalla bellezza e definizione delle immagini! Davvero stupendo! Ho provato poi inoltre il 3D con dei filmati della Panasonic scaricati in wi-fi ed è davvero impressionante! Non stanca per niente gli occhi ed è persino meglio del 3D attivo e di quello di LG secondo me! Fidati,compralo e non rimarrai deluso!

Preso finalmente,questa mattina,il Panasonic 42et5! Sono rimasto davvero soddisfatto del mio acquisto! Questo pomeriggio l'ho messo alla prova con mkv e xbox 360 e sono rimasto incantanto dalla bellezza e definizione delle immagini! Davvero stupendo! Ho provato poi inoltre il 3D con dei filmati della Panasonic scaricati in wi-fi ed è davvero impres..........[CUT]

perfetto, cortesemente pero' fammi sapere se mettendo avatar (o un altro blu ray che si vede bene, magari transformer nelle scene veloci) ed attivando l'ifc nelle tre modalità (minimo/medio/massimo), noti la differenza di sfocatura e di velocizzazione del filmato e se nelle tre modalità noti artefatti e quanti (pochi , tanti o nessuno)... in pratica quello che vorrei sapere è se con l'ifc al minimo la sfocatura viene ridotta ben visibilmente e se il filmato mantiene la "cadenza naturale" (ovvero nessun effetto telenovela) e non ci sono artefatti, questo per avere tranquillità nella visione ottimale dei film ^_^ nel prossimo post recensisco il 40ex720, che ho testato per 3/4 ore stasera...grazie!

perfetto, cortesemente pero' fammi sapere se mettendo avatar (o un altro blu ray che si vede bene, magari transformer nelle scene veloci) ed attivando l'ifc nelle tre modalità (minimo/medio/massimo), noti la differenza di sfocatura e di velocizzazione del filmato e se nelle tre modalità noti artefatti e quanti (pochi , tanti o nessuno)... in pratic..........[CUT]
    Giusto scusami me n'ero dimenticato! Ho provato Spiderman 3,e nelle scene d'azione movimentate non ho notato nessun problema con l'IFC al massimo tranne qualche leggera sfocatura che si può togliere facilmente mettendolo a medio se proprio non si sopporta...Con l'xbox 360 in modalità game va perfetto...mentre per i programmi normali di sky l'IFC conviene metterlo al minimo per avere una visione ottimale!

Pagina 109 di 118 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •