Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio lcd per giocare xbox ps3

salve a tutti

sono un nuovo utente e amici mi hanno detto che se voglio info sui tv questo è il miglior sito cui affidarmi

pemetto che sono abbastanza ignorante (se non del tutto )

sono indeciso su 2 lg

sl8000 42"
    lh9000 42"

le cose che mi interessano sono i 200hz e il fatto di poterci giocare bene (infatti io principalmente lo userei con ps3 e xbox360 e non mi interessa molto se per i film e tv si veda in maniera "normale")

ho sentito parlare di inputlag (o qualcosa del genere) per l'h9000 mentre un mio amico che ha l'sl8000 ha detto che è perfetto visto il truemotion

che mi consigliereste viste le mie necessaità

ps: se avete altri tv simili di altre marche dite pure, ve ne sarei molto grato (budget 1200€)

grazie mille a tutti

Mi sa che sei un pò confuso...Guarda che il truemotion non mi pare diminuisca l'input lag anzi al max lo aumenta.

Poi i 200hz per giocare non ti servono ad una fava...Peraltro sono un filtro invasivo, e solo sui Sony è implementato davvero bene, l'LG non so come sia messa ma non mi aspetterei miracoli.
    Televisore: Sony 40W905 - Console/Lettore BR: Playstation 4 - Lettore CD: Philips CDR538
    Amplificatore: Marantz PM6005 - Diffusori: Diva 262 - DAC: NAD D1050

ti rigrazio della risposta

in effetti come ho già detto ne capisco poco

visto che hai parlato di samsung potresti dirmi i varii modelli che mi si "addicono" ?

ANGEL873 Guest
    lui a parlato di Sony non di samsung, cmq per luso che ne fai io ti consiglio lo z 4500 sony molto buono per giocare il migliore si può dire per limput lag basso che a,e per di piu stai anche dentro il bagjet.altrimenti dovresti alzarlo di un po ma senza trovare chissa che cosa in piu, quando si parla di lag lunica risposta e sony z4500.

grazie 1000 vedrò anche questo sony

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •