Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Dubbio Atroce Miglior TV LCD

Salve ragazzi e prima di di tutto grazie a chi sarà cosi gentile da rispondermi. Vorrei acquistare a breve un tv sui 37 42 pollici LCD. Utilizzo principale fonte PS3 dvd HD con segnale sky non hd.

Quale è il televisore top che si aggiri intorno ai 1300 1400 euro per l'utilizzo di ps3 e hd???

Ho visto lo sharp LE700E ma non so cosa ne pensate? meglio sony semmai queli modelli? grazie a tutti

Nessuno sa indirizzarmi?

ANGEL873 Guest
    per giocare lo z4500 e il migliore non ce paragone i tempi del soni sono ineguagliabili

A quel punto perchè non consigliare il successore dello z4500, vale a dire il z5500 che è più moderno e attuale??
    Senza nulla togliere al tuo ovviamente

difatti stavo pensando seriamente di prendere il sony Z5500 che dite?

Io ho preso proprio ieri sera l'ultimo 46 z4500 da Mediaworld nella mia città,dopo mesi di ricerche e paragoni col successore z5500. Quest'ultimo infatti è peggiorato tantissimo a livello di imput lag,basta vedere cosa si dice sulle discussioni ufficiali dei 2 televisori. Fidati,io lo userò solo con la PS3 e giusto qualche film in bluray,e lo z4500,per quanto brutto (a qualcuno non piace il blu della cornice) e pesante,è meglio!
    Sony 46 Z4500 - PS3 Slim

Visto che non mi interessa giocare non ho approfondito a fondo il discorso input lag ma da quello che ho letto il z5500 rimane comunque buono per giocarci.
    Leggiti questa pagina:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...nput+lag+z5500
    Ultima modifica di rickiconte; 14-10-2009 alle 13:13

Citazione Originariamente scritto da alegtr
    Io ho preso proprio ieri sera l'ultimo 46 z4500 da Mediaworld nella mia città,dopo mesi di ricerche e paragoni col successore z5500. Quest'ultimo infatti è peggiorato tantissimo a livello di imput lag,basta vedere cosa si dice sulle discussioni ufficiali dei 2 televisori. Fidati,io lo userò solo con la PS3 e giusto qualche film in bluray,e lo z4500,per quanto brutto (a qualcuno non piace il blu della cornice) e pesante,è meglio!
    a me interessa il tv in generale ma obv ci dovrò giocare quindi dite che è cosi scandaloso come tv per giocarci?

Se il z5500 è scandaloso per giocare tutti gli altri lcd esistenti allora sarebbero da buttare nel water! Ma per favore.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Se il z5500 è scandaloso per giocare tutti gli altri lcd esistenti allora sarebbero da buttare nel water! Ma per favore.
    no ma difatti stavo cercando di capire se meglio prendere uno sharp 700e oppure uno tra i due modelli sony 4500 o 5500

No scusa non ce l'avevo con te, sicuramente il z5500 ha un input lag maggiore del z4500 ma da lì a dire che è controindicato per giocarci ce ne passa.
    Un discorso simile eventualmente può andare bene per un hardcoregamer che usa la tv SOLO e TASSATIVAMENTE per giocarci e basta.

Comunque leggetevi il thread ufficiale del z5500 e traetene le conclusioni personalmente. Poco sopra ho postato una pagina di quel thread che mi sembra molto interessante.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    No scusa non ce l'avevo con te, sicuramente il z5500 ha un input lag maggiore del z4500 ma da lì a dire che è controindicato per giocarci ce ne passa.
    Un discorso simile eventualmente può andare bene per un hardcoregamer che usa la tv SOLO e TASSATIVAMENTE per giocarci e basta.

Comunque leggetevi il thread ufficiale del z5500 e traetene le conclusioni personalmente. Poco sopra ho postato una pagina di quel thread che mi sembra molto interessante.
    si si me la sono letta tutta sta notte.. difatti penso che a questo punto, dato che a quanto pare sia pure superiore allo sharp prendero credo il 5500... qualcosa di superiore al sony piu o meno sullo stesso prezzo c'è?

Il mio è un parere di un videogamer,quindi se lo usi anche x tante altre cose,i 2 televisori si equivalgono,con un leggero vantaggio dello z5500 che ha il BE3,e un leggero vantaggio dello z4500 dalla parte audio. Poi anche l'occhio vuole la sua parte. Esteticamente a me piace più il nuovo z5,con una cornice più fina e un bel colore grigio trasparente. Però d'altra parte ha perso i tasti touch e illuminati sul pannello anteriore,ora messi di lato.
    Alla fine ho optato x il vecchio z4 perchè lo userò quasi esclusivamente x giocare,e poi mi costava 300€ in meno
    Sony 46 Z4500 - PS3 Slim

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •