|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: problema con lg 37 LH3000
-
12-10-2009, 22:38 #1
Junior Member
problema con lg 37 LH3000
Ho appena acquistato un LG 37 serrie LH3000 dopo pochi giorni durante le scene buie o nei cambi di canale cioe quando non vi era immagine si vedeva come un'alone bianco nella parte centrale del LCD.
Ho spiegato il difetto notato ai ragazzi del centro commerciale e mi hanno detto di riportarlo indietro.
Fatto!!!!!!!Sballo quello nuovo eccollo ancora stesso difetto dopo qualche ora di funzionamento sembra attenuarsi.
Dopo 3 ore di funzionamento sembra essere sparito.
A qualcuno è capitata la stessa cosa ?
Devo preoccuparmi?
ciao e grazie in anticipo
luca
-
13-10-2009, 01:24 #2
Senior Member
Si dovrebbe chimare effetto clouding,tutti gli lcd chi piu chi meno lo hanno.Son tipo nuvolette bianche ai lati o al centro.Non preoccuparti sopratutto se non crea problemi di visione.
-
13-10-2009, 18:42 #3
Senior Member
Ho il 32" e nessuna nuvoletta!!!
Se l'occhio ti ci va sempre portalo indietro di nuovo anche se a questo punto potrebbe essere una partita "difettosa"...
-
13-10-2009, 20:38 #4
Junior Member
grazie della risposta
il primo che ho riportato indietro in effetti dava dei problemi durante la visione soprattutto nelle scene buie il secondo pero un po' meno.
Ma la mia domanda è questa:
il difetto è destinato a peggiorare ?
ciao
luca
-
14-10-2009, 07:49 #5
Esiste già una discussione su questa serie.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=LH3000
Usate questa. Grazie.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)